Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Nuova squadra e nuovo casco per Alessandro Baccani

Sarà al via in classe GT Cup con una Porsche della Ebimotors, che dividerà con Venerosi

Si svolgerà sul circuito romano di Vallelunga la gara inaugurale del Campionato Italiano Gran Turismo 2015 ed Alessandro Baccani sarà al nastro di partenza come lo scorso anno, ma con alcune novità. Iniziamo però dagli elementi rimasti invariati: il compagno di equipaggio sarà sempre Paolo Venerosi e la vettura una Porsche GT3 Cup, diverso invece il team che, come già annunciato sarà il comasco Ebimotors.

Anche la livrea della macchina chiaramente varierà, così come la grafica del casco, curata . come è ormai tradizione, da Kaos Design. I fiorentini hanno svolto una intensa preparazione invernale ed il responso dei test effettuati è stato decisamente positivo.

Il campionato parte con dei segnali molto positivi e le categorie GT3 e GT Cup (quella in cui gareggia Ale) sono state separate per l'elevato numero di partecipanti, così da avere una visibilità ancora maggiore.

Alessandro Baccani: "Dopo tanta attesa siamo arrivati alla prima gara, è una stagione che sento molto dopo le sfortune dello scorso anno. Ringrazio Paolo per avermi confermato al suo fianco e gli faccio fin da ora i complimenti per i progressi mostrati nei test invernali. Da parte mia ho trovato un ottimo feeling con la nuova squadra a cui spero di dare soddisfazione fin da subito. Il campionato si presenta di livello alto e con un buon numero di partecipanti, non sarà quindi facile emergere e noi partiremo senza presunzione, ma di certo non miriamo al ruolo di comprimari".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Scuderia Baldini 27 difende il titolo con Casè/Gattuso
Articolo successivo 39 vetture iscritte al primo round del Tricolore GT

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera