GT Italiano | Nova Race: Francesco Gromeneda nuovo direttore sportivo
Nuova importante aggiunta per la struttura manageriale della Nova Race: a partire dalla tappa di Imola al muretto ci sarà anche Francesco Gromeneda nei panni di direttore sportivo.

Per Nova Race continua il consolidamento della parte manageriale del team, anche in vista di programmi agonistici a lungo termine che comprendano sforzi e traguardi più impegnativi in vari settori: alla ripartenza dell' Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola che chiude la pausa estiva del Campionato Italiano Gran Turismo avremo una novità al nostro muretto box, anticipataci dal team manager Christian Pescatori.
"Sono molto lieto di poter ufficializzare che già a Imola Francesco Gromeneda si unirà alla nostra squadra e che seguirà fino a fine stagione l'attività delle nostre Mercedes AMG GT4 e dei loro piloti occupandosi della direzione sportiva, un ruolo che ha già ricoperto in passato sia in ambiti nazionali che internazionali", ha detto Pescatori.
Le prossime due corse Gran Turismo (da 50' più un giro ciascuna) sono previste dalla tabella di marcia di Imola per sabato 3 settembre alle 18.20 e domenica 4 settembre alle 15.00.
CIGT | Doppietta delle Lamborghini VSR nell'Endurance al Mugello
CIGT | Record di iscritti per la ripartenza Sprint ad Imola
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.