Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Postiglione e Donativi davanti nelle Libere 1

Al secondo posto la Lamborghini di Bortolotti-Viberti e al terzo l'Audi di Mapelli-Amici

Il Campionato Italiano Gran Turismo è sbarcato sul tracciato toscano del Mugello per il suo giro di boa. Inizio con il botto, nelle fasi finali della prima sessione una incomprensione tra la Ferrari di Lucchini e la Lamborghini di Bianco. Il contatto è stato pesante ed è avvenuta tra la Biondetti 2 e l’ingresso della Bucine, i piloti sono scesi dalle vetture e stanno bene, mentre le due vetture sono danneggiate vistosamente e solo più tardi sapremo se prenderanno il via al resto del programma. 

Postiglione e Donativi sono stati i più veloci sulla Porsche della Ebimotors davanti alla Lamborghini di Bortolotti-Viberti e l’Audi di Mapelli-Amici. Bene anche la Ferrari di Frassineti-Beretta che si sono messi davanti alla Lamborghini di Babini-Ceccato. Tra le Cup svetta l’equipaggio Baccani-Veronesi sulla Porsche della Ebimotors, seconda posizione per un’altra vettura di Stoccarda, quella dell’Antonelli Motorsport con Passuti-Goldstein.

Terza posizione per i leader della classifica Zanardini-Perel sulla Lamborghini del Monaldi Motorsport. Nella Lamborghini Huracan Cup si sono imposti ancora Zaugg-Tanca, davanti a Galbiati-Dionisio. Bene il debuttante Mengozzi che si è inserito in terza posizione davanti a Massimo Mantovani.

Sarà sicuramente battaglia anche nella seconda sessione di qualifica, le Audi sembra si siano nascoste e grazie alle nuove flange potrebbero volare anche se a tarpare le ali potrebbe arrivare la Lamborghini di Bortolotti-Viberti.Dopo la seconda sessione ne sapremo di più, soprattutto sulla McLaren della Racig Studios che dopo le buone prestazioni di Imola si trova solamente in diciottesima posizione.

GT Italiano - Mugello - Libere 1

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Antonelli Motorsport a caccia del successo al Mugello
Articolo successivo Ferrara e Magli i più veloci nelle Libere 2 al Mugello

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera