Caso e Del Prete pronti per la gara del Mugello

Caso e Del Prete pronti per la gara del Mugello

L'equipaggio su Ferrari 458 Italia è reduce da ottimi piazzamenti e la grande vittoria ottenuta a Monza

A distanza di quindici giorni dall'ultimo appuntamento stagionale disputato sul tracciato di Imola, torna in pista nel prossimo fine settimana al Mugello la multicolore carovana del Campionato Italiano Gran Turismo 2015, pronta ad entusiasmare con le sue gare combattute e con un parco concorrenti di primissimo ordine con quasi quaranta vetture al via.

Reduci dal fine settimana non particolarmente fortunato di Imola, Dario Caso e Sossio Del Prete sono attesi tra i protagonisti di classe CUP, categoria nella quale si sono sempre distinti con la loro Ferrari 458 Challenge CUP con la quale hanno ottenuto un grande successo a Monza nel secondo round stagionale.

Sarà un fine settimana decisamente caldo quello del Mugello, e non solo per le condizioni climatiche. Con l'appuntamento in terra toscana il campionato giunge e supera la metà del proprio sviluppo, e da ora in poi, sarà sempre più importante conquistare tanti punti in vista di un finale di stagione che si preannuncia emozionante e combattuto.

Alla vigilia delle due gare del Mugello, Caso e Del Prete occupano la quarta posizione nella classifica generale dei piloti di classe CUP, mentre Sossio Del Prete, nella speciale classifica "Pirelli Tyres Cup" è in terza posizione a pochissimi punti dal leader Goldstein.

Il prossimo appuntamento, che sarà il quinto del Campionato Italiano Gran Turismo 2015, è fissato per metà settembre a Vallelunga.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT Italiano
Piloti Dario Caso , Sossio del Prete
Articolo di tipo Ultime notizie