Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Antonelli Motorsport a caccia del successo al Mugello

Sul circuito toscano Passuti e Goldstein puntano a ripetere il doppio piazzamento a podio di Imola

Torna in pista il Campionato Italiano Gran Turismo per l’appuntamento che costituisce il giro di boa della stagione 2015. Sarà il circuito del Mugello ad ospitare i bolidi che daranno vita ad un altro week end ricco di emozioni e battaglie, nell’ambito del quale il team Antonelli Motorsport punterà a conquistare nuovi risultati di prestigio grazie alla presenza del duo Passuti-Goldstein in GT Cup, mentre nella classifica riservata alle Lamborghini Huracan saranno Omar Galbiati ed Ermanno Dionisio, oltre a Marco Mantovani, a lottare per il successo. 

Dopo l’eccellente doppio piazzamento a podio conquistato nella prova precedente, svoltasi sull’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, l’equipaggio formato da Christian Passuti e Steven Goldstein punta a ripetersi lungo i 5245 metri del tracciato toscano, noto per essere uno dei più impegnativi e spettacolari dell’intero panorama europeo. Il secondo posto ottenuto nelle due manche svoltesi sul tracciato imolese ha sicuramente dato grande fiducia al duo del team Antonelli Motorsport, il quale sarà nuovamente protagonista al volante della Porsche 997 Cup.

Discorso analogo anche nella Coppa Lamborghini, dove le due Huracan della scuderia diretta da Marco Antonelli saranno di nuovo affidate all’equipaggio Galbiati-Dionisio ed a Marco Mantovani. L’obiettivo sarà quello di mettersi alle spalle il duo Tanca-Zaugg (Raton Racing) nel tentativo di conquistare un prestigioso successo, che consentirebbe al team bolognese di affrontare con maggiore serenità la pausa estiva.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Imperiale Racing prepara la tappa del Mugello
Articolo successivo Postiglione e Donativi davanti nelle Libere 1

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera