Antonelli Motorsport a caccia del successo al Mugello

Antonelli Motorsport a caccia del successo al Mugello

Sul circuito toscano Passuti e Goldstein puntano a ripetere il doppio piazzamento a podio di Imola

Torna in pista il Campionato Italiano Gran Turismo per l’appuntamento che costituisce il giro di boa della stagione 2015. Sarà il circuito del Mugello ad ospitare i bolidi che daranno vita ad un altro week end ricco di emozioni e battaglie, nell’ambito del quale il team Antonelli Motorsport punterà a conquistare nuovi risultati di prestigio grazie alla presenza del duo Passuti-Goldstein in GT Cup, mentre nella classifica riservata alle Lamborghini Huracan saranno Omar Galbiati ed Ermanno Dionisio, oltre a Marco Mantovani, a lottare per il successo. 

Dopo l’eccellente doppio piazzamento a podio conquistato nella prova precedente, svoltasi sull’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, l’equipaggio formato da Christian Passuti e Steven Goldstein punta a ripetersi lungo i 5245 metri del tracciato toscano, noto per essere uno dei più impegnativi e spettacolari dell’intero panorama europeo. Il secondo posto ottenuto nelle due manche svoltesi sul tracciato imolese ha sicuramente dato grande fiducia al duo del team Antonelli Motorsport, il quale sarà nuovamente protagonista al volante della Porsche 997 Cup.

Discorso analogo anche nella Coppa Lamborghini, dove le due Huracan della scuderia diretta da Marco Antonelli saranno di nuovo affidate all’equipaggio Galbiati-Dionisio ed a Marco Mantovani. L’obiettivo sarà quello di mettersi alle spalle il duo Tanca-Zaugg (Raton Racing) nel tentativo di conquistare un prestigioso successo, che consentirebbe al team bolognese di affrontare con maggiore serenità la pausa estiva.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT Italiano
Piloti Christian Passuti , Steven Goldstein
Articolo di tipo Ultime notizie