Michela Cerruti con la ROAL Motorsport a Monza

Michela Cerruti con la ROAL Motorsport a Monza

Nella seconda tappa del Tricolore GT tornerà al volante della BMW Z4 GT3

In occasione della seconda prova del Campionato Italiano Gran Turismo, in programma all’autodromo di Monza sabato 30 e domenica 31 maggio, Michela Cerruti ritornerà al volante della BMW Z4 GT3 del team ROAL Motorsport.

Alla ragazza milanese, reduce dallo spettacolare sesto posto assoluto alla 24 Ore del Nurburgring, il team BMW ROAL Motorsport affiderà la seconda berlinetta schierata nella serie. Michela affronterà la gara sprint monzese da sola, esattamente come nel campionato italiano GT del 2013, stagione in cui ha conquistato il successo a Imola.

L’altra berlinetta bavarese della scuderia ROAL sarà pilotata dall’equipaggio formato dai romani Stefano Comandini e da Andrea Gagliardini.

Michela Cerruti: "È davvero una bella sorpresa, la convocazione del team ROAL per la gara di Monza, che per me è la pista di casa. Ritornare con la squadra di Roberto Ravaglia, con la quale ho gareggiato nei tre anni precedenti, rappresenta un grande piacere anche se Monza è il circuito meno favorevole alla BMW Z4".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT Italiano
Piloti Michela Cerruti
Articolo di tipo Ultime notizie