La ROAL Motorsport punta su Rangoni e Mulacchiè

La ROAL Motorsport punta su Rangoni e Mulacchiè

I due, compagni ormai da diversi anni, divideranno l'abitacolo di una BMW Z4 GT3

Il team ROAL Motorsport schiererà una seconda BMW Z4 GT3 nel Campionato Italiano Gran Turismo, per l’equipaggio formato dal bolognese Luca Rangoni e dal milanese Daniele Mulacchiè.

I due costituiscono una coppia affiatata nelle competizioni “endurance” riservate alle vetture GT: nel 2012 si sono aggiudicati la Endurance Champions Cup e la 4 Ore di Imola alternandosi al volante di una Ferrari 458, e nel 2013 hanno partecipato alla 6 Ore di Vallelunga con una BMW Z4 della ROAL Motorsport.

Luca Rangoni, inoltre, ha già fatto parte della squadra: nel 2008 ha portato al debutto, sul circuito di Varano, la BMW M5 allestita dalla ROAL nel campionato Superstar V8 conquistando la pole position e la vittoria, e nel 2013 ha disputato la 24 Ore di Spa-Francorchamps, in Belgio, con la BMW Z4 GT3.

In preparazione della prima gara del tricolore GT, in programma il 3 maggio sul circuito romano di Vallelunga, Daniele Mulacchiè e Luca Rangoni hanno svolto, mercoledì 18 marzo, una sessione di test all’autodromo di Adria con la berlinetta bavarese.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT Italiano
Piloti Luca Rangoni , Daniele Mulacchiè
Articolo di tipo Ultime notizie