La Ombra schiera Stefano Costantini a Monza

condividi
commenti
La Ombra schiera Stefano Costantini a Monza
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
21 ott 2014, 15:21

Dividerà una Ferrari 458 con Frassineti, ma il suo arrivo non è l'unica novità del round conclusivo

Ultimi arrivi nell'elenco iscritti del settimo round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma a Monza in questo fine settimana. Le due gare che assegneranno i titoli GT3 e GT Cup vedranno al via anche Stefano Costantini che dividerà l'abitacolo della Ferrari 458 Italia GT3 dell'Ombra Racing con Alex Frassineti.

Dopo la bella ma sfortunata prestazione di Imola in coppia con Gabriele Lancieri, Frassineti avrà al suo fianco nelle due gare brianzole il forte pilota romano, già impegnato nelle ultime due edizioni dell'International GT Open con i colori della squadra bergamasca, campionato nel quale Costantini ha colto a Monza, in coppia con Lorenzo Bontempelli, il terzo posto nella classe GTS nella gara dello scorso mese di settembre.

La classe GT Cup vedrà di nuovo al via il 18enne argentino Juan Pipkin, già vincitore di gara 2 al Paul Ricard, che scenderà in pista al volante della Porsche 997 dell'Antonelli Motorsport in coppia con il bolognese Matteo Macchiavelli.

Hanno confermato la loro presenza in GT Cup anche i fratelli Luca e Nicola Pastorelli (Porsche 997-Krypton Motorsport), pole position in entrambe le sessioni a Imola, e l'equipaggio Piancastelli-Durante (Lamborghini Gallardo-Imperiale Racing), ottimi terzi in gara 1 all'Enzo e Dino Ferrari.

Prossimo articolo GT Italiano

Su questo articolo

Serie GT Italiano
Piloti Alex Frassineti, Stefano Costantini
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie