La 3 Engineering vuole una seconda McLaren in GT3

condividi
commenti
La 3 Engineering vuole una seconda McLaren in GT3
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
04 feb 2015, 13:16

La struttura diretta da Alan Gomboso vuole allargare il suo programma. A breve si saprà il compagno di Mancinelli

E' intenzionato a raddoppiare il suo impegno nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo 2015 il Team 3 Engineering.La compagine di Alan Gomboso con sede a Barcellona ha annunciato la volontà di schierare una seconda McLaren MP4-12C dopo quella già iscritta al campionato e affidata a Daniel Mancinelli.

La conferma della seconda vettura ed il relativo equipaggio arriverà la prossima settimana, dopo i test di tre giorni in programma all'autodromo di Adria da venerdì a domenica. La sessione sul tracciato rodigino vedrà la presenza anche del pilota ucraino Andrey Kruglik, che sarà impegnato nell'International GT Open con la McLaren della squadra veneta, ma con qualche apparizione spot anche nella serie tricolore.

Nei prossimi giorni si conoscerà anche il nome del coequipier che affiancherà Mancinelli, ma da indiscrezioni trapelate si tratta di un pilota già protagonista lo scorso nella classe GT3. L'impegno 2015 del Team 3 Engineering non si limita alla classe maggiore e, pertanto, Gomboso ha preannunciato anche una seria trattativa per schierare una vettura nella classe GT Cup.

Prossimo articolo GT Italiano

Su questo articolo

Serie GT Italiano
Piloti Daniel Mancinelli
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie