Ebimotors con Postiglione e Donativi in classe GT3

condividi
commenti
Ebimotors con Postiglione e Donativi in classe GT3
Redazione
Di: Redazione
16 feb 2015, 18:02

Divideranno l'abitacolo di una Porsche GT3R e non nascondono ambizioni importanti per il 2015

Saranno Vincenzo Donativi e Vito Postiglione (Porsche GT3R) i piloti che difenderanno i colori dell'Ebimotors nella classe GT3 della 13edizione edizione del Campionato Italiano Gran Turismo, che prenderà il via da Vallelunga il prossimo 3 maggio.

La compagine di Enrico Borghi ha calato, così, i suoi assi, e che assi! Vincenzo Donativi, è reduce da una ottima stagione 2014, sempre al volante della Porsche GT3R in coppia con Andrea Gagliardini, mentre Vito Postiglione è stato il campione 2013 in coppia con Luigi Lucchini.

"Sono davvero felice di rientrare nel tricolore GT - dichiara Postiglione - perché questo campionato è sempre stato il mio obiettivo principale. Lo scorso anno anno non sono riuscito a parteciparvi, ma nel corso dell'inverno ho lavorato assiduamente con Donativi per permettere questo grande risultato. Il merito, oltre che di una persona speciale come Vincenzo, è di Enrico Borghi, è a lui che devo principalmente questo ritorno; frequento Ebimotors ormai da quattro anni ed il team è diventato per me una famiglia".

"Obiettivi? Certamente punteremo in alto anche se il calendario riserva diverse piste non favorevoli alla nostra vettura. La nostra GT3R è quella dello scorso anno ma è stata completamente rifatta. In un campionato di altissimo livello come sarà quello che ci apprestiamo ad affrontare, non dobbiamo lasciare nulla al caso e faremo del nostro meglio per stare lì davanti. Vincenzo, persona davvero squisita, ha già una stagione alle spalle con questa vettura ma può ancora migliorare, e io ce la metterò tutta per trasferirgli la mia esperienza".

In linea con Postiglione è Vincenzo Donativi al suo secondo anno di GT3. "Mi associo alla felicità di Vito - tiene a precisare il pilota romano - averlo accanto è per me un onore. Mi piace anche come persona, al di là delle sue doti in pista, e questo per me è importante. C'è già feeling tra noi, ma non poteva essere diversamente, anche perché il contesto della squadra è unico. Ebimotors è un team fantastico, composto da persone uniche, a cominciare da Enrico Borghi, ma non voglio dimenticare gli ingegneri, i meccanici gli addetti al marketing. Insomma una squadra che, grazie alla sua professionalità, ti copre a 360 gradi. Pertanto, auspico di avere belle soddisfazioni, anche se non sarà facile visto il lotto dei partenti, ma noi ce la metteremo tutta!".

Prossimo articolo GT Italiano
La Ebimotors allarga la GT Cup con tre Porsche

Previous article

La Ebimotors allarga la GT Cup con tre Porsche

Next article

Due Porsche in GT Cup per la Heaven Motorsport

Due Porsche in GT Cup per la Heaven Motorsport

Su questo articolo

Serie GT Italiano
Piloti Vito Postiglione , Vincenzo Donativi
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie