Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Francesca Linossi pronta per una vittoria “di coppia”

Francesca Linossi si prepara ad affrontare l’ultimo week end del GT Italiano al Mugello il 5/6 ottobre con ottimismo e con la giusta carica.

#21 Mercedes AMG GT3, Antonelli Motorsport, Linossi-Colombo

ACI Sport

La pilota, infatti, è in testa alla classifica della categoria Endurance, posizione meritatamente conquistata a Vallelunga dopo una calda e battagliata giornata che la bresciana ha chiuso al secondo posto.

Considerando però che su quattro gare un risultato va scartato per regolamento, i giochi sono ancora aperti e la sfida si preannuncia da cardiopalma.

“Emozionata di essere arrivata all’ultima gara della stagione in testa alla classifica! Vedo che i risultati stanno arrivano: l’impegno e la dedizione mi stanno ripagando con belle soddisfazioni. Sono motivata e pronta per il Mugello, pista a me congeniale e anche portafortuna, visto che qui sono arrivata sul podio nella Carrera Cup del 2017. Questa volta vorrei condividere la gioia di arrivare prima con Stefano (Stefano Colombo), mio compagno anche nella vita: per noi sarebbe una fantastica vincita di coppia! So comunque che devo stare il più concentrata possibile, pronta per la vittoria, ma anche pronta a tutto!”.

Insomma il cuore di Francesca Linossi già batte forte in attesa di salire sulla Mercedes AMG GT3 al Mugello. Pilota di assoluto valore, riuscirà sicuramente a concludere il campionato tricolore senza deludere, sempre supportata dall’ottimo Team Antonelli Motorsport di Bologna, che nei prossimi giorni ufficializzerà il nome del terzo pilota che affiancherà Francesca e Stefano in questo finale di campionato.

Se Francesca Linossi riuscirà a conquistare il primo posto, sarà la prima volta per una donna nel Campionato Italiano GT e sarebbe un’altra storica conquista per la bionda.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Intervista doppia: Stirpe-Gai, preparatore e pilota sbarcano in USA
Articolo successivo Tutto pronto al Mugello per il gran finale del GT Italiano Endurance

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera