Italy
Evento

Imola (2017)

Italia Imola
29 apr - 30 apr
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
11 articoli
Cancella tutti i filtri
Imola
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Imola

Griglia
Lista

Super GT Cup-GT Cup: Negra e Desideri a segno in Gara 2 ad Imola

I due portacolori della Antonelli Motorsport hanno preceduto di un soffio l'altra Lamborghini della Sospiri Racing affidata a Tujula-Vainio. Nella GT Cup si impone la Porsche di Eugenio Pisani.

Super GT3-GT3: Gai e Venturi piazzano la doppietta ad Imola

L'equipaggio della Black Bull concede il bis in Gara 2, precedendo Frassineti-Beretta e Melo-Schirò. In classe GT3 concedono il bis anche Baccani e Venerosi.

Super GT3-GT3: la prima stagionale è di Gai e Venturi ad Imola

Sulle rive del Santerno si impone in gara 1 la coppia della Black Bull, precedendo la Lamborghini della Ombra (Frassineti-Beretta) e la Ferrari della Scuderia Baldini (Cheever-Malucelli). Baccani e Venerosi vincono la GT3.

Super GT Cup: tripletta del team Sospiri. Vincono D'Amico-Cazzaniga

Nella GT Cup il successo di Gara 1 sul tracciato di Imola è per Poppy-Di Leo. In GT4 domina invece De Castro.

Super GT3 - GT3: Malucelli e Schirò centrano le pole ad Imola

Nella prima sessione incandescente il pilota della Scuderia Baldini ottiene il miglior crono a tempo scaduto, mentre nella seconda la pole è del driver della Easy Race davanti a Gai. In GT3 miglior tempo di Baccani davanti a Colajanni.

Basz ed Ortiz si dividono le pole position della Super GT Cup ad Imola

Le Lamborghini Huracan sono in grande spolvero sul tracciato del Santerno, che ospita la prima tappa del GT Tricolore. Il GT Cup svettano le Porsche di Di Leo e Poppy. Doppia pole per Di Castro in classe GT4.

Imola, Libere 2: Beretta e Frassineti si confemano per la Ombra

Davanti a tutti c'è ancora la Lamborghini Huracan, seguita dalla Ferrari della Scuderia Baldini. In GT3 svetta l'equipaggio La Mazza-Magli, mentre nella Super GT Cup brillano Kasai-Basz. GT Cup a Di Leo-"Poppy" e GT4 a Cristoni.

Imola, Libere 1: svettano Beretta e Frassineti con la Huracan della Ombra

Nella categoria Super GT3 svetta la Lamborghini del team Ombra, mentre in GT3 troviamo in testa Venerosi e Baccani del team Ebimotors. Kasai-Basaz davanti in GTCup.

Nova Race torna nel Tricolore GT ad Imola con due Ginetta G55 GT4

Il team guidato da Elisa Maioli affiderà una delle sue vetture a Luca Magnoni, mentre sulla seconda si alterneranno Gianluca Carboni e Giampiero Cristoni.

D'Amico al via del GT Italiano con il team Vincenzo Sospiri Racing

Il pilota di Fiano Romano debutterà a Imola, sede della prima gara del campionato 2017, correndo al volante di una Lamborghini Huracan Super GT Cup condividendola con Riccardo Cazzaniga.

Griglia quasi al completo per il GT Italiano: l'ultimo colpo è Tréluyer?

A fine aprile scatterà il Campionato Italiano Gran Turismo. Il primo appuntamento sarà a Imola e la griglia di partenza è in fase di completamento. Potrebbero esserci grosse sorprese al via come il pluri vincitore della Sarthe.