Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

La premiazione dei campioni ad Automotoretrò

Sabato 14 febbraio, alle ore 11, sarà consegnata a Gabriele Torelli la Kia Picanto messa in palio nel 2014

Sarà una partecipazione nel segno delle novità, quella di BRC Gas Equipment alla kermesse torinese, che avrà luogo dal 13 al 15 febbraio presso il Lingotto Fiere di Torino.

L’azienda di Cherasco ha infatti deciso di scegliere Automotoretrò quale vetrina per presentare al numeroso pubblico gli aggiornamenti dei propri sistemi di conversione a GPL e metano per autotrazione, come il Sequent SDI 2.0, destinato alla trasformazione di vetture ad iniezione diretta di benzina.

La vera chicca sarà rappresentata dall’esposizione della nuova linea di prodotti BRC Car Service, tramite la quale BRC entra nel settore della ricambistica auto in After Market. BRC Car Service propone ad oggi quattro tipologie di prodotti: pastiglie freni, batterie, filtri, olio motore e lubrificanti che si distinguono per un livello qualitativo uguale se non superiore a quello del leader di mercato nonché da un'innovativa strategia di distribuzione.

Nella mattinata di Sabato, a partire dalle ore 11, presso il padiglione Oval, avranno luogo le premiazioni della stagione 2014 del Green Hybrid Cup, la serie valida come Campionato Italiano Energie Alternative, organizzata da BRC e riservata alle Kia Venga 1.6 con l’esclusiva alimentazione ibrida a GPL. Verrà consacrato il giovane Gabriele Torelli, vincitore dell’ ultima edizione, che si è aggiudicato il titolo e la Kia Picanto valida come primo premio, precedendo di pochi punti l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, anche lui presente presso i padiglioni torinesi.

A seguire verranno svelati i programmi sportivi di BRC per la stagione 2015 che vedranno l’azienda nuovamente impegnata per dimostrare il livello raggiunto dai più recenti sistemi di trasformazione.

Tutti i visitatori potranno inoltre godere della speciale offerta fiera, che prevede un prezzo speciale chiavi in mano per la trasformazione a gas della propria autovettura presso una delle numerose officine di Piemonte e Val d’Aosta aderenti all’iniziativa.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ecco la classifica finale della Green Hybrid Cup 2014
Articolo successivo La BRC annuncia i piani sportivi per il 2015

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera