Green Hybrid Cup notizia

Nicola Gonnella è Campione Italiano Energie Alternative 2016
Padavena - Croce d'Aune decisiva per la Green Hybrid Cup 2016
Doppietta di De Iuliis alla 58esima Cronoscalata Monte Erice
Le vetture della Green Hybrid Cup protagoniste in Sicilia al Monte Erice
Quarta tappa al Trofeo Luigi Fagioli per le Kia Venga 1.6

Il dominatore della Green Hybrid Cup ha lasciato il segno nella tappa conclusiva della Padavena-Croce d'Aune, mettendo a segno un'altra doppietta davanti a Pasqualino Amodeo.

Nicola Gonnella può permettersi di amministrare il buon margine su Pasqualino Amodeo, ma nelle corse non si sa mai come può andare fino a quando l'aritmetica non mette la parola fine.

Il teramano ha avuto la meglio sul leader della classifica Gonnella in entrambe le manche della grande classica trapanese. Ravinale ed Amodeo invece si sono alternati al terzo posto nelle due manche.

Teatro delle sfide sarà quest’anno la 58ª edizione della Monte Erice, la gara valida come prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 sui tornanti che da Valderice conducono a Erice.

Si arriva a questo appuntamento con Gonnella in vetta alla classifica con oltre 30 punti di vantaggio su Gonnella. Non mancano però gli outsider che proveranno ad inserirsi nella loro battaglia.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.