Mitch Gilbert a tempo pieno in GP3 con la Carlin

Mitch Gilbert a tempo pieno in GP3 con la Carlin

L'australiano deve riscattare due anni con alti e bassi e sarà il compagno di squadra dell'italiano Antonio Fuoco

Dopo una stagione con diversi alti e bassi nell'Europeo FIA di Formula 3, Mitch Gilbert ha deciso di puntare sulla GP3 per il 2015. Dopo aver disputate diverse gare nella parte conclusiva della passsata stagione, difendendo i colori della Trident, per quest'anno si è accordato con la Carlin, squadra in cui andrà ad affiancare l'italiano Antonio Fuoco.

"Gli ultimi due anni non sono stati i migliori per me. Ho sempre avuto la sensazione di essere al posto giusto, ma nel momento sbagliato. Ora invece sono convinto di essere riuscito ad "allineare" tutto e che questa è la mia grande occasione per ricominciare da capo" ha detto il 20enne.

"Mitch ci ha impressionato nei test che ha disputato ad Abu Dhabi alla fine della scorsa stagione e ci è stato chiaro che negli ultimi due anni non è riuscito ad esprimere il suo potenziale. Nelle ultime settimane è stato parecchio tempo nella nostra factory, lavorando al simulatore, ed è chiaro a tutti che sia molto determinato" ha aggiunto il grande capo Trevor Carlin.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GP3
Piloti Mitchell Gilbert
Articolo di tipo Ultime notizie