Luca Ghiotto-Trident: binomio tutto italiano in GP3

condividi
commenti
Luca Ghiotto-Trident: binomio tutto italiano in GP3
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
09 gen 2015, 17:01

Dopo gli ottimi risultati dei test di Abu Dhabi, è stato formalizzato un accordo per l'intera stagione

La Trident ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il pilota Luca Ghiotto per la stagione 2015 del Campionato GP3. Il giovane pilota vicentino, che proprio con la scuderia di Maurizio Salvadori ha fatto registrare ottimi riscontri cronometrici durante i test post stagionale di GP3 ad Abu Dhabi, ha scelto di correre per l’intera stagione agonistica 2015 con i colori Trident.

Maurizio Salvadori, Team Principal: "Sono molto contento di poter avere in Trident, per la prossima stagione, Luca Ghiotto con il quale abbiamo già dimostrato di poter ottenere grandi risultati. La grinta e le capacità velocistiche di Luca sono caratteristiche fondamentali per fare bene in GP3. Se a ciò si aggiunge il fatto che il pilota e l’intero Team hanno già stabilito un forte e costruttivo rapporto umano fondato sulla fiducia e la voglia di crescere insieme, sono sicuro che il successo arriverà a breve".

Luca Ghiotto: "Il raggiungimento di questo accordo con Trident mi rende molto felice. Il mio obiettivo per il 2015 è quello di lasciare un segno nella Categoria GP3 e sono convinto che, iniziando a lavorare sin da subito sulla preparazione della prossima stagione, saremo in grado di far ascoltare spesso l’inno italiano sul podio".

Prossimo articolo GP3

Su questo articolo

Serie GP3
Piloti Luca Ghiotto
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie