Ceccon: "Dopo un inizio difficile la vittoria ci voleva"

Ceccon: "Dopo un inizio difficile la vittoria ci voleva"

Il pilota italiano ha colto uno strepitoso successo in Gara 2 sul tracciato britannico di Silverstone

Kevin Ceccon, dopo una prima parte di stagione molto difficile, è tornato a trionfare regalando ai colori italiani una grande vittoria in Gara 2 delle GP3 Series sul tracciato inglese di Silverstone. Il nostro portacolori ha dominato la corsa dall'inizio alla fine, dopo il bel sorpasso al via ai danni del poleman Ralph Boschung.

"Questa è una vittoria ottima, soprattutto dopo le difficoltà che ho avuto da inizio stagione. Dopo le due manche in Austria ero fiducioso e consapevole di poter tornare competitivo e di certo devo ringraziare il team che mi ha aiutato molto tramite il lavoro svolto nel fine settimana, che mi ha permesso di cogliere la vittoria nella gara di domenica. Questo è un risultato che va compartito con tutte le persone che hanno lavorato con me a Silverstone".

Incredibilmente felice del risultato ottenuto da Kevin anche Julian Rouse, direttore generale del team Arden: "Questo è un risultato che sicuramente porta felicità a chi lavora con Kevin e a chi lo sostiene, che siano esse persone del team e non. Un applauso al nostro pilota per il bel risultato ottenuto a Silverstone". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GP3
Piloti Kevin Ceccon
Articolo di tipo Ultime notizie