Palou ed Ashkanani primi due piloti di Campos

condividi
commenti
Palou ed Ashkanani primi due piloti di Campos
Matteo Nugnes
Di: Matteo Nugnes
12 feb 2015, 12:11

Lo spagnolo arriva dall'Euroformula Open, l'altro è il campione del Porsche GT3 Cup Challenge Middle East

La Campos Racing ha annunciato questa mattina di aver messo sotto contratto due piloti per la stagione 2015 della GP3. Si tratta di Alex Palou (nella foto) e Zaid Ashkanani, due giovani che in passato hanno già avuto modo lavorare con la squadra spagnola.

Il 17enne spagnolo nella passata stagione ha corso nell'Euroformula Series, stupendo per la sua rapidità di adattamento e chiudendo il campionato al terzo posto. Inoltre ha preso parte ai test collettivi di GP3 ad Abu Dhabi con la Trident e la ART Grand Prix, dimostrandosi subito tra i più veloci.

Ashkanani invece è il campione in carica del Porsche GT3 Cup Challenge Middle East, ma nel 2014 ha avuto anche l'opportunità di disputare diversi test con Campos su una monoposto di Formula 3. Anche per lui, dunque, il 2015 rappresenterà il debutto in GP3.

"Sono molto eccitato dalla prospettiva di entrare a far parte del prgoramma della Campos Racing in GP3. Devo dare del mio meglio e cercare di ottenere i migliori risultati possibili per ripagare la grande fiducia che hanno riposto in me Adrian ed i miei sponsor" ha detto Palou.

"Sono davvero felice di correre con la Campos Racing in GP3 Series, anche se so già che sarà una grande sfida per me. Sono davvero impaziente di cominciare" ha aggiunto il suo nuovo compagno di squadra, al quale presto si aggregherà anche un terzo pilota.

Prossimo articolo GP3

Su questo articolo

Serie GP3
Piloti Álex Palou
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie