Devlin DeFrancesco correrà per il resto della stagione sulla terza monoposto del team MP

condividi
commenti
Devlin DeFrancesco correrà per il resto della stagione sulla terza monoposto del team MP
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
25 giu 2018, 10:25

DeFrancesco correrà al volante della monoposto usata nei primi due appuntamenti da Will Palmer e Christian Lundgaard. Devlin farà il suo esordio in gara questo weekend al Red Bull Ring, in Austria.

Devlin DeFrancesco correrà per tutto il resto della stagione 2018 di GP3 al volante della terza monoposto del team MP, che quest'anno ha preso il posto nella categoria propedeutica alla Formula 2 al posto della DAMS.

Con le prime due monoposto del team affidate a Dorian Boccolacci (che aveva ottenuto il primo successo sabato al Paul Ricard, ma poi è stato squalificato) e a Niko Kari, mentre la terza era stata affidata sino a oggi a Will Palmer e a Christian Lundgaard.

DeFrancesco farà il suo esordio con il team MP al Red Bull Ring, nell'appuntamento di GP3 previsto in Austria questo fine settimana.

"Mi avevano chiesto di correre in GP3 già lo scorso anno diversi team e quest'anno mi avevano chiesto di fare solo qualche gara. Dopo aver valutato le modifiche che dal 2019 saranno apportate a F3 Europea e GP3 penso che la mossa che ho fatto sia la migliore per il mio futuro".

"Sarà sicuramente un esordio difficile, perché non ho mai provato la macchina prima, ma sono davvero molto contento per questa sfida. La prima impressione che ho avuto del team è molto positiva. Hanno un sacco di ragazzi che lavorano duramente. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con loro".

Sander Dorsman, team manager MP, ha aggiunto: "Siamo molto felici di dare il benvenuto a Devlin nel nostro team. Il suoi progressi mostrati nella British F4 e nell'Euroformula Open ci hanno impressionato e sono sicuro che riuscirà a mantenere le attese che ci sono nei suoi confronti".

Prossimo articolo GP3
Ryan Tveter subito il più veloce nelle Libere del Red Bull Ring

Previous article

Ryan Tveter subito il più veloce nelle Libere del Red Bull Ring

Next article

Callum Ilott domina Gara 2 al Paul Ricard davanti a Piquet e Mawson

Callum Ilott domina Gara 2 al Paul Ricard davanti a Piquet e Mawson

Su questo articolo

Serie GP3
Evento Spielberg
Piloti Devlin DeFrancesco
Team MP Motorsport
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie