Antonio Fuoco in GP3 con la Carlin nel 2015

Antonio Fuoco in GP3 con la Carlin nel 2015

Il pilota italiano, reduce dal quinto posto nel FIA F3, arriva nella squadra campione in carica

Dopo aver chiuso al quinto posto il Campionato Europeo di Formula 3 nella passata stagione, quest'anno Antonio Fuoco correrà in GP3. E tra le altre cose, il giovane della Ferrari Driver Academy avrà sicuramente a disposizione una vettura competitiva, visto che difenderà i colori della Carlin.

Parliamo infatti della squadra che nel 2014 ha conquistato il titolo con il britannico Alex Lynn. E' normale, dunque, che lo stesso 18enne calabrese riponga grandi speranze in questa nuova avventura.

"Sono così felice per questa nuova avventura. Ho avuto modo di provare la monoposto lo scorso novembre ad Abu Dhabi ed abbiamo subito trovato il ritmo necessario a stare con i migliori della griglia. Far parte di una squadra come la Carlin, dunque, mi può dare tutti gli strumenti necessari a raggiungere dei risultati importanti" ha detto Fuoco.

"Antonio ha fatto un grande lavoro con noi ad Abu Dhabi e siamo molto grati alla Ferrari Driver Academy per la fiducia che ha riposto in noi, affidandoci la prossima tappa della carriera di Antonio. Il nostro unico obiettivo è quello di vincere il nostro secondo titolo consecutivo e con Antonio siamo convinti di avere il pilota giusto per farlo" ha aggiunto Trevor Carlin.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GP3
Piloti Antonio Fuoco
Articolo di tipo Ultime notizie