Tanti auguri di Buon Natale da OmniCorse.it

Tanti auguri di Buon Natale da OmniCorse.it

Cari amici trascorrete una giornata felice con i vostri cari in attesa che si riaccendano i motori

Buon Natale a tutti. La redazione di OmniCorse.it vi augura un giorno felice e sereno con le vostre famiglie, in attesa che si riaccendano i motori. Noi non ci fermeremo per essere pronti ad aggiornarvi su quanto accade nel variegato mondo del Motorsport.

E' già passato un anno, ma vogliamo ricordare la terribile esperienza di Flavio Pierleoni che aveva riempito la cronaca dello scorso anno, per non dimenticare come questo giovane pilota bolognese scampato alle fiamme della Lamborghini Aventador nella quale era rimasto prigioniero il 21 dicembre 2013, guardi al futuro di chi può ricostruirsi un'esistenza credendo che il domani possa essere migliore di ieri.

Proprio come Fulvio Cavicchi, fin dall'inizio costola di OmniCorse.it,  che può tornare a sorridere dopo giorni terribili: il botto in autostrada per un camion pirata, il coma, le tante ossa rotte. Un ragazzone che sembrava distrutto oggi è più forte che mai: ha trovato dentro si sè quella tempra che ha sempre avuto quando abbassava la visiera del casco. E ha vinto la gara più difficile. Buon Natale, amico caro. Ci regali un sorriso e un po' di fiducia nel domani.

Fiducia di cui l'Italia tutta ha proprio bisogno. Crediamoci e rimetteremo in moto...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Articolo di tipo Ultime notizie