“Talenti da Corsa” valorizzerà il meglio del motorsport

“Talenti da Corsa” valorizzerà il meglio del motorsport

Il produttore tivù Riccardo Scarlato e il costruttore Lorenzo Senna uniscono le forze per un inedito progetto

La vocazione all’altissima tecnologia e alla ricerca avanzata tipica del costruttore e l’autorevolezza propria del mezzo televisivo specializzato; l’esperienza imprenditoriale a trecentosessanta gradi del manager e la predisposizione alla comunicazione e ai nuovi media dell’anchorman.

Con questi presupposti e sulla base del menzionato know-how “condiviso”, nasce un inedito progetto finalizzato alla valorizzazione del motorsport tricolore, e non soltanto, in un’accezione che parte dalle competizioni di Kart e si proietta verso l’alto in direzione di automobilismo, motociclismo e motonautica.

Artefici dell’operazione sono Riccardo “Ricky” Scarlato, produttore che da oltre un decennio è al vertice del gruppo televisivo privato leader nel settore del Karting, e Lorenzo Senna, il fondatore e ideatore delle factory di monoposto addestrative SennaFormula-MV Agusta e Formula Modena.

Unendo le forze in un’ottica pienamente sinergica, daranno vita a un contenitore di strumenti operativi, idee e di opportunità che si propone una mission allo stesso tempo ambiziosa e concretamente realizzabile: valorizzare ciò che di meglio oggi c’è in termini di capitale umano, abilità artigianali e competitività agonistica.

Il progetto è strutturato in vari step, i cui dettagli verranno via via comunicati nei prossimi giorni attraverso un sito dedicato, che sarà presto disponibile all’URL www.talentidacorsa.it, e profili sui principali social network e social media. La sede legale dell’iniziativa troverà posto nella città di Monza, scelta per la forte iconicità legata al mondo delle corse e la prossimità con l’Autodromo Nazionale.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Articolo di tipo Ultime notizie