Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Sparco apre il primo Concept Store a Udine con Andreucci e Andreussi

I due freschi campioni italiani rally con la Peugeot, insieme a Luca Vicario, hanno deciso di seguire la multinazionale torinese nell'apertura del primo store che permetterà agli appassionati di testare in anteprima le novità della stagione 2019.

Concept store Sparco

Concept store Sparco

Sparco

Concept store Sparco
I Campioni 2018 Anna Andreussi e Paolo Andreucci, Peugeot Sport Italia
Concept store Sparco

Ci saranno Paolo Andreucci e Anna Andreussi, freschi campioni italiani rally con la Peugeot 208 T16, all’inaugurazione del nuovo Concept Store Sparco in programma sabato 20 ottobre alle ore 15 a Reana del Rojale, in provincia di Udine.

I due storici testimonial di Sparco hanno deciso di allargare la loro collaborazione con la multinazionale torinese entrando in questa nuova impresa insieme all’amico (e pilota) Luca Vicario, visto che i tre saranno il vero e proprio motore organizzativo e gestionale del nuovo punto vendita friulano.

“Da testimonial di lunga data, siamo onorati di essere al fianco di Sparco in questa nuova avventura - dichiarano i tre piloti gestori del nuovo concept store -. In pista come nell’esperienza di guida di tutti i giorni esigiamo alti standard di sicurezza, qualità e prestazione e abbiamo sempre trovato in Sparco il partner ideale”.

Il  concept store della multinazionale italiana è un unicum nel panorama racing potendo vantare ben 80 mq di superficie che, oltre ad accogliere la migliore selezione di prodotti Sparco, darà la possibilità ai propri appassionati di testare in anteprima le novità della stagione 2019, dalle nuove tute agli avveniristici sedili in vetroresina realizzati con la tecnologia QRT.

E in un’area dedicata è stata inoltre allestita una moderna e-sport arena in cui i sim-racer di ogni ordine e grado potranno vivere un’esperienza virtuale ad alta velocità alla guida dell’Evolve, il cockpit di casa Sparco di ultima generazione.

“In questo primo concept store vogliamo ricreare un’atmosfera Sparco a 360° per dare ai nostri clienti la possibilità di provare con mano i nostri prodotti e al tempo stesso regalare loro un’esperienza attiva - spiega l’amministratore delegato Claudio Pastoris -.  Si tratta di un progetto pilota a cui teniamo molto e che intendiamo esportare sia in Italia, sia all’estero anche in tutti i negozi specializzati per il mondo delle corse in cui siamo già presenti”.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Pietro Benvenuti nominato direttore generale di Autodromo Nazionale Monza SIAS SpA
Articolo successivo MTS: parte il Master Universitario in Race Engineering con l'Università di Pavia

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera