Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Sky Sport tra i protagonisti dell'edizione 2021 di EICMA

Quattro aree espositive in uno stand di 115 mq, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP a disposizione dei visitatori, due show bike, un palco e la squadra di Sky Sport MotoGP al completo alla 78esima edizione di EICMA.

Celestino Vietti, Sky Racing Team VR46

Gold and Goose / Motorsport Images

Ci sarà anche Sky Sport tra i protagonisti della 78esima edizione di Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote che si svolgerà a Milano da domani a domenica 28 novembre.

Quattro giorni dedicati alle moto e alle principali novità in arrivo nel settore, in cui Sky si inserisce nel ruolo di principale broadcaster dei motori in Italia: a disposizione del pubblico ci sarà uno stand di 115 mq suddiviso in quattro aree espositive.

Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. Per tutta la durata dell’evento, infatti, nell’area dedicata a Sky sarà presente il vicedirettore di Sky Sport e capo dei motori Guido Meda, insieme ai giornalisti e ai commentatori di Sky Sport MotoGP che si alterneranno sul palco nei quattro giorni: Vera Spadini, Mauro Sanchini, Mattia Pasini, Rosario Triolo, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli.

Sarà anche l’occasione per commentare la stagione di MotoGP appena conclusa e dare l’appuntamento a quella in arrivo a marzo 2022. 

Sky sarà la tv della MotoGP anche per i prossimi 4 anni e racconterà i Gran Premi di tutte e tre le classi del FIM MotoGP™ World Championship (MotoGP™, Moto2™, Moto3™) fino al 2025. Nella ricca offerta di Sky per le due ruote, anche Superbike, CIV, CEV e MotoE, senza dimenticare le quattro ruote con Formula 1, Formula 2, Formula 3, Porsche Super Cup, Ferrari Challenge, Indycar e Formula E.    

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Vettel e Mick Schumacher alla Race of Champions 2022
Articolo successivo "Viaggio in Patagonia", la mostra fotografica di Federico Tondelli

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera