Robby Gordon torna alla Race of Champions

Robby Gordon torna alla Race of Champions

Nella Nations Cup difenderà i colori del Team Americas in coppia con José Maria Lopez

Ormai manca poco più di una settimana all'edizione 2014 della Race of Champions, che torna a disputarsi dopo l'anno sabbatico del 2013, ma l'elenco dei piloti iscritti continua ancora ad allungarsi.

L'ultimo ad aver detto sì alla sfida di fine anno tra i campioni delle più importanti discipline motoristiche è Robby Gordon, pilota molto versatile che ha avuto esperienze in Indycar e nella NASCAR, ma che recentemente ha legato il suo nome principalmente alla Dakar.

Alle Barbados lo statunitense farà coppia con il campione del WTCC José Maria Lopez, difendendo i colori del Team Americas nella Nations Cup. Non bisogna dimenticare poi che Gordon ebbe già modo di fare un'esperienza alla RoC nel 2001, quando ancora si disputava a Gran Canaria.

In quel caso realizzò il record del tracciato e si arrese solamente al vincitore Harri Rovampera, capottando nella sfida contro di lui. Dunque, sarà sicuramente uno dei piloti da tenere d'occhio sul circuito di Bushy Park (per la prima volta si torna in pista dopo tanti anni negli stadi).

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Piloti Robby Gordon
Articolo di tipo Ultime notizie