Rinviato il primo Lady Polita Day

condividi
commenti
Rinviato il primo Lady Polita Day
Redazione
Di: Redazione
28 nov 2014, 11:19

Purtroppo ci sono delle problematiche inerenti all'utilizzazione della pista per l'evento organizzato

La Lady Polita Onlus ha comunicato che la manifestazione "Lady Polita Day" fissata per domenica 30 novembre 2014 è stata rinviata a causa di problematiche inerenti l’utilizzazione della pista per la tipologia di evento organizzato. Per garantire la sicurezza dei piloti, è stato deciso di rinunciare ad organizzare la manifestazione in questa occasione, per spostarla ad altra data e presso altra pista.

"Mi dispiace tantissimo di dover rinunciare, seppur temporaneamente, alla gioia di vedere realizzato questo progetto che è stato ideato, con tanto impegno e sacrificio da parte mia e di tutti coloro che hanno collaborato con me", ha detto Alessia Polita. "Ma ritengo che l’incolumità dei piloti debba essere anteposta a qualunque altro obiettivo. Ringrazio, intanto, tutti coloro che hanno aderito a questa mia iniziativa, cogliendo lo spirito con cui è stata progettata e spero vivamente che continuino a sostenerla partecipando all’evento che presto verrà nuovamente realizzato".

Ricordiamo che all'evento - il cui ricavato sarebbe andato in beneficenza per le lesioni spinali - avevano dato la loro adesione anche Mattia Pasini, Claudio Corti, Franco Morbidelli, Marco Melandri, DJ Ringo e Francesco Capodacqua.

Prossimo articolo Speciale
Ci sarà anche Coulthard alla Race of Champions

Previous article

Ci sarà anche Coulthard alla Race of Champions

Next article

Fissato per il 30 novembre il primo Lady Polita Day

Fissato per il 30 novembre il primo Lady Polita Day

Su questo articolo

Serie Speciale
Piloti Alessia Polita
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie