È Publicitas l’agenzia di raccolta pubblicitaria di Motorsport.com in Svizzera e Liechtenstein

condividi
commenti
È Publicitas l’agenzia di raccolta pubblicitaria di Motorsport.com in Svizzera e Liechtenstein
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
02 mar 2018, 18:43

Sarà Publicitas S.A., colosso multinazionale della raccolta pubblicitaria con sede principale a Zurigo, l’agenzia esclusiva di riferimento per l’edizione svizzera e del Principato del Liechtenstein di Motorsport.com.

Visita all'ufficio di Motorsport.com Svizzera
Visita all'ufficio di Motorsport.com Svizzera
Visita all'ufficio di Motorsport.com Svizzera
Visita all'ufficio di Motorsport.com Svizzera
Logo Publicitas

Sarà Publicitas S.A., colosso multinazionale della raccolta pubblicitaria, l’agenzia esclusiva di riferimento per l’edizione svizzera e del Principato del Liechtenstein di Motorsport.com.

L’accordo è stato finalizzato nei primi giorni di gennaio del 2018 e costituisce l’esempio di un’inedita e ampia sinergia nel campo dell’advertising digitale, naturalmente destinata a dare i propri frutti nel lungo periodo. 

 

Fondata nel 1855 e con sede principale a Zurigo, Publicitas S.A. è un’azienda di respiro mondiale nonché leader in Svizzera nel settore dell’advertising. Con un portafoglio multimediale diversificato, esteso alle più recenti applicazioni tecnologiche e vari servizi di ricerca, consente a inserzionisti e agenzie di svolgere in modo più efficace le loro attività pubblicitarie generali e di indirizzare accuratamente il posizionamento del loro messaggio.

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale tecnologicamente avanzato, di contenuti online sul mondo dell’automobilismo e del motociclismo sportivi con una distribuzione di video e multimedia interattivi di primo livello, offerti in 23 edizioni, 16 differenti lingue, 24 ore al giorno e 7 giorni su sette. 

Lo staff editoriale dell’edizione per la Confederazione Svizzera e il Principato del Liechtenstein, diretto dal giornalista professionista Gabriele Testi, condivide a Lugano dal 2 gennaio scorso i medesimi uffici della sede di Publicitas S.A. territorialmente competente per il Ticino e i Grigioni di lingua italiana.

Lorenzo Senna, Motorsport.com Svizzera, Country Leader: “Il primo pensiero che mi ispira la partnership fra Motorsport.com Switzerland e Publicitas è rappresentato dallo slogan ‘Insieme per creare e per vincere’. ‘Insieme per creare’, nella condivisione giornaliera di idee, obiettivi e strategie in un ideale "1 to 1"; ‘Insieme per vincere’, così come è nel DNA di tutti gli uomini e le donne che rendono grande Motorsport.com. Ringrazio Francesco Peroni, membro del Board e Head of Ticino, che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto". 

 

Francesco Peroni, Publicitas, Head of Ticino: “È un onore poter contribuire allo sviluppo di Motorsport.com Svizzera, già leader mondiale di settore in altre aree geografiche. Questa collaborazione permette a Publicitas di coprire ancora meglio importanti segmenti di mercato in campo motoristico e in ambito digitale. Sicuri del fatto che Motorsport.com sarà prestissimo il punto di riferimento anche nel nostro Paese, guardiamo con soddisfazione all’accordo raggiunto. Ringrazio Lorenzo Senna e Motorsport.com per la fiducia accordata alla nostra azienda, sicuri del fatto che sarà un connubio vincente e creativo”.

Prossimo articolo Speciale