Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Oliver Ciesla nuovo CEO of Racing and Live di Motorsport.com

Motorsport.com si rafforza ulteriormente grazie all’arrivo di una figura chiave come l’ex CEO del FIA World Rally Championship

Oliver Ciesla, WRC Managing Director

Oliver Ciesla, WRC Managing Director

WRC.com

Motorsport Network, piattaforma leader a livello planetario nel settore, è lieta di annunciare Oliver Ciesla come CEO del Racing and Live Business Division. Oltre a ciò, Ciesla sarà anche Managing Director della divisione tedesca di Motorsport Network
Oliver è stato per otto anni al vertice dei ruoli operativi legati alla promozione del WRC in qualità di CEO. Questo lo rende la figura ideale per il ruolo al quale è stato assegnato.  

Negli ultimi 22 anni, Ciesla ha accumulato notevole esperienza nell’ambito dello sport e nell’industria dei media. Ha avuto un ruolo chiave nella società Sportfive, impegnata nell’organizzazione di eventi del calibro della Premier League inglese e del Campionato Europeo di Calcio 2008. In aggiunta, ha lavorato anche nel marketing della società che gestisce i diritti della Serie A. 

Prima di entrare nella famiglia del WRC, Ciesla è stato Managing Director di Sportsman Media Group, focalizzandosi sui live streaming per servizi OTT. 

Motorsport Network ha cinque pilastri nel proprio business: Racing, Automotive, Live/Events, Studios e Games/esports, con oltre 600 impiegati in tutto il mondo. Oliver sarà al vertice di due di queste divisioni, con sede a Monaco e Londra. 

“Già oggi Motorsport Network è il punto di riferimento a livello planetario per l’industria automobilistica, offrendo contenuti unici ed opportunità esclusive. Trovare nuove possibilità di business per i nostri network, aggiungerne di nuovi e consolidare quelli esistenti è qualcosa di estremamente emozionante. Sono grato per la fiducia riposta in me e non vedo l’ora di unirmi ai miei nuovi colleghi. Con il mio background, sono convinto di poter dare un valido contributo alla causa”, dichiara Oliver Ciesla. 

“Diamo un caloroso benvenuto a Oliver all’interno di Motorsport Network. La nostra divisione Racing, che include Motorsport.com, e le divisioni Live e Motorsport Tickes avranno sicuramente un importante beneficio dal suo arrivo. La sua leadership saprà offrire un’importante crescita per la nostra organizzazione”, dichiara Mehul Kapadia, Chief Operating Officer. 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Charles Leclerc digital ambassador di Sky WiFi
Articolo successivo Zanardi: l'incidente è diventato battaglia fra periti

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera