Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Nasce Motorsport.com Prime per chi vuole saperne di più

Nasce Motorsport.com PRIME, sezione pay-per-view di Motorsport.com. Approfondimenti, analisi tecniche, interviste, statistiche e curiosità dal mondo dei motori, a due e quattro ruote

Watch: Nasce Motorsport.com PRIME

Ci siamo. La sfida è lanciata. Anche Motorsport.com, come molti altri network editoriali importanti, apre una sezione del sito a pagamento. Lo diciamo subito: i lettori che ci hanno seguito fino a oggi non troveranno niente di meno rispetto a quello che hanno apprezzato fino a oggi.

Per voi non cambierà assolutamente niente, perché quella di Motorsport Prime è una nuova offerta che vuole soddisfare gli appassionati di auto e moto che non si limitano a essere informati, ma spinti dalla curiosità cercano di approfondire la loro conoscenza.

Vogliamo creare una community nella quale avremo modo di conoscerci, frequentarci e, magari, vi daremo l’opportunità di diventare anche protagonisti partecipando con noi a interviste o test in pista su macchine o moto che non si trovano per strada.

Non spaventatevi: il costo di lancio di Motorsport Prime è di appena 1,99 euro al mese. Quanti crederanno nell’offerta annuale avranno un ulteriore sconto che limiterà a 14,99 euro la proposta per tutto il 2021. Ma quello che vi daremo sarà molto di più di quanto avrete speso, perché per il Prime abbiamo costruito un progetto editoriale che ripagherà abbondantemente il costo.

Ogni giorno video interviste esclusive a piloti, team principal, tecnici. Approfondimenti di tecnica con disegni e animazioni di Giorgio Piola. I racconti di Roberto Chinchero alla scoperta dei Cavalieri del rischio, gli streaming delle gare e la possibilità di rivederle on demand, documentari sulle realtà della Motor Valley. Le pagelle dei GP di Gian Carlo Minardi.

Ma occhio anche alle statistiche e alle curiosità con toole grafici che permetteranno di “leggere” le corse in modo divertente. Non vi perderete video storici e podcast di approfondimento sui personaggi del Motorsport. E tutti i giorni a fine pomeriggio il Radio Giornale Podcast da scaricare con un riassunto delle principali news di cronaca e un breve commento sul fatto che più fa discutere.

Naturalmente non mancheranno gli approfondimenti sulle gare, i retroscena e i misfatti del paddock raccontati dai nostri inviati nei circuiti di tutto il mondo.

E per meno di due caffè al mese potrete ricevere anche sconti sull’acquisto di biglietti per assistere ai GP, sul merchandising e tutte le informazioni per il gaming e l’eSport. Non mancheranno le occasioni per conoscerci in quello che diventerà un selezionato Club di appassionati. Veniteci a scoprire…

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Canossa Events rileva Cavallino Inc
Articolo successivo Giornale Podcast: puntata del 9/12/2020

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera