Motorsport.com LLC Riceve Investimenti Dal Team China Racing

condividi
commenti
Motorsport.com LLC Riceve Investimenti Dal Team China Racing
26 mag 2015, 00:00

Motorsport.com LLC ha annunciato una joint-venture con il Team China Racing per fornire in Asia notize online di motorspot, video, contenuti interattivi e multimediali

Charles Bradley, Direttore Motorsport.com
Motorsport.com kart
Motorsport.com logo
Motorsport.com - FRANCIA
Motorsport.com - RUSSIA
Nelson Piquet Jr., China Racing

Come conseguenza della joint venture, Motorsport.com lancia il sito Motorsport.com-CINA, un sito associato in lingua Cinese sul mondo del motorspor che coprirà tutte le gare più importanti incluse Formula 1, World Endurance Championship, MotoGP, World Rally Championship, FIA Formula E, NASCAR e World Touring Car Championships.

"Questa unione ci porta ancora più vicini al nostro ambizioso obbiettivo di diversificazione e espanzione globale in 14 Paesi e 10 lingue entro il 2015" ha comunicato Charles Bradley, Direttore Motorsport.com.

"La nostra impronta internazionale, compresa la nostra associazione formale con F1 e Grand Prix Drivers' Association (gpda.motorsport.com), è un bene per entrambe le parti".

"Abbiamo osservato diversi partner, ma  crediamo che Team China abbia davvero la capacità di comprendere il nostro business plan per entrare all'interno del mercato Asiatico".

Team

Team China Racing è stato fondato  nel 2004 e autorizzto dal Ministero dello Sport Cinese per competere in A1GP, Superleague Formula, FIA GT1 e al momento corre nella serie all-electric, FIA Formula E Championship.

"Il nostro ingresso in Cina rende Motorsport.com il fornitore di contenuti di motor racing più integrato al mondo" ha aggiunto Bradley. "C'è un importante opportunità di mercato per il brand Motorsport.com in Cina e sono fiero di annunciare questa partnership formidabile".

Come stipulato nell'accordo, Motorsport.com LLC possiede il 51% della società e Team China il restante 49%. La creazione della Joint venture è soggetta a condizioni ristrette, inclusa l'approvazione delle autorità governative Cinesi.

"Motorsport.com è il leader mondiale nel settore motorsport e automotive" ha detto Steven Lu, CEO del Team China Racing. "La nostra partnership è un evento innovativo per i tifosi in Cina che ora potranno seguire in lingua originale i contenuti di Motorsport.com del Direttore Charles Bradley e la sua squadra".

La Joint venture unisce due società complementari  e aumenta l'espansione globale di Motorsport.com, la sua distribuzione di notizie e contenuti online riguardanti il mondo del motorsport, la piattaforma digitale, inclusa la tecnologia 360 gradi acquisita dell'azienda affiliata 360racing.com.

Motorsport.com, uno dei siti di motorsport che sta crescendo più in fretta nel mondo, è una piattaforma di distribuzione digitale sviluppata tecnologicamente che fornisce in tutto il mondo la copertura multimediale sul motorsport in più di 180 Paesi quest'anno.

La nuova azienda sarà attiva da  Luglio 2015.

Su Motorsport.com

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale di contenuti online sul motorsport, una piattaforma multi-nazionale, con distribuzione digitale di alto livello, video e contenuti multimediali interattivi a livello mondiale. Spinto dalla passione e alimentato dalla vincita del premio, tecnologia all'avanguardia, il nostro approccio è  One Team, One Wordld e i siti vengono seguiti 24 ore su 24, sette giorni su sette e aggiornati continuamente durante la giornata. La nostra sede è basata a Miami, in Florida e in tanti uffici sparsi per il mondo. Entro il 2015 raggiungeremo la copertura di 14 Paesi e 10 lingue differenti. 

Websites
                          www.motorsport.com
                          www.worldcarfans.com
                          www.motor1.com
                          www.motorsport.tv
                          www.360racing.com
Facebook        www.facebook.com/motorsportcom
Twitter            twitter.com/Motorsport

 

For more information contact:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040
Email: scott.sebastian@motorsport.com
Vice Presidente Publicche Relazioni e Marketing, Motorsport.com

 

Prossimo articolo Speciale
Supertest: quattro generazioni di Seat Leon a confronto

Previous article

Supertest: quattro generazioni di Seat Leon a confronto

Next article

OmniCorse.it entra in Motorsport.com

OmniCorse.it entra in Motorsport.com

Su questo articolo

Serie Speciale
Team NIO Formula E Team
Tipo di articolo Motorsport.com