Motorsport.com lancia un servizio di abbonamento in Francia

L'offerta premium inizia in Francia prima di espandersi in altre aree geografiche.

Motorsport.com lancia un servizio di abbonamento in Francia

Londra, Regno Unito, 8 luglio 2020Motorsport Network, la piattaforma integrata digitale scelta da milioni di appassionati di automotive e gare, si espande con i contenuti premium ad iscrizione. Il servizio parte in Francia e proseguirà nelle 10 lingue in tutto il mondo.

Motorsport Network ha stabilito un programma di iscrizioni in lingua inglese sulle sue proprietà Motorsport ed Autosport, sfruttando la lunga esperienza e la posizione di settore dei suoi migliori giornalisti e redattori, che sono esclusivi del Network. Questo ha un consolidato programma di abbonamenti su Motorsport.tv, con ricchi contenuti come il film "Heroes" di Manish Pandey e l'archivio completo di Le Mans.

L'offerta in abbonamento ha l'obiettivo di offrire ai clienti contenuti ricchi e divertenti, supportata dall'ampio archivio del Network di Motorsport Images, Motorsport.tv e Duke Video. Gli appassionati possono anche accedere a contenuti più approfonditi alimentati dai dati del business Motorsport Stats, che è un fornitore di fiducia per molti stakeholder chiave del settore.

L'espansione del programma di abbonamento fa parte della strategia aziendale per migliorare l'esperienza dei clienti e le offerte esclusive. L'azienda ha recentemente annunciato il suo programma Motorsport Rewards che incoraggia i clienti a vincere premi per aver fatto ciò che li diverte, come la lettura di articoli, la visione di video e la scelta di un'offerta di vendita di biglietti per le gare. Una volta entrati in una piattaforma del Motorsport Network, i clienti possono guadagnare punti per carte regalo, abbonamenti, orologi, abbigliamento, poster e opere d'arte, concorsi a premi e codici digitali per videogiochi.

Filippo Salza, EVP Racing e Automotive afferma: “Siamo entusiasti del lancio del nostro servizio premium in Francia. Questo è uno dei molti passi che ci prefiggiamo di fare nelle varie proprietà che abbiamo sotto il nostro network. Il nostro pubblico vuole accesso alle ultime notizie ed a contenuti curati e noi continueremo a fornire questo e molto altro".

Mehul Kapadia, Direttore Operativo Motorsport Network dichiara: “Questa espansione del nostro servizio su più aree geografiche e lingue è parte della nostra strategia per migliorare l'esperienza e costruire offerte esclusive. Con un numero sempre maggiore di tifosi che vogliono un impegno continuo nel loro sport preferito, questo servizio di contenuti premium terrà i tifosi vicini a tutti gli aspetti dell'azione sportiva".

condividi
commenti
Autopromotec: la 29° edizione rinviata al 2022

Articolo precedente

Autopromotec: la 29° edizione rinviata al 2022

Articolo successivo

Minichamps: il paradiso per tutti gli amanti del modellismo

Minichamps: il paradiso per tutti gli amanti del modellismo
Carica i commenti