Motorsport.com inizia la sua attività in America Latina con il sito in lingua Spagnola

José L. Mercado sarà il Direttore del nuovo progetto.

MIAMI – (3 Marzo, 2015) – Motorsport.com, la prima fonte di ricerca per contenuti multimediali online sul motorsport, ha annunciato oggi il lancio della sua attività in America Latina (LATAM) con un nuovo sitoweb dedicato in lingua Spagnola che comprende notizie dell'ultimo minuto, immagini, video per più di 100 gare sportive.

L'espansione in America Latina mira verso i 470 milioni di persone che parlano la lingua spagnola e che permette a Motorsport.com di espandere il suo pubblico ed è un importante primo passo verso lo sviluppo dell'azienda con la sua comunità che sta crescendo velocemente negli Stati Uniti.

 

Questa è una grande opportunità. Aprire un sito Spagnolo di Motorsport.com per un pubblico grande che conosce bene ed è appassionato del mondo sportivo è qualcosa di fantastico

José L. Mercado

“Il motorsport è una passione a livello mondiale e abbiamo bisogno di comunicare effettivamente con tutte le tipologie di tifosi che abbiamo negli Stati Uniti e all'estero” ha riferito Eric Gilbert, vice-presidente delle operazioni, Motorsport.com. “Siamo contenti di essere un'azienda leader che fornisce ai tifosi del Sud America la copertura totale di notizie sulle gare sportive. Dal momento che i nostri tifosi continuano a crescere, abbiamo realizzato che è importante essere capaci di rendere fruibili a tutti le nostre notizie di primo livello sul mondo del motorsport in più lingue possibili”.

L'esperto Mercado condurrà le operazioni in America Latina

Motorsport.com ha annunciato oggi la nomina di José L. Mercado a direttore del nuovo sito Motorsport.com – Mexico. Con questo nuovo ruolo Mercado dovrà supervisionare il lancio del sito Spagnolo che copre il Nord, Sud e Centro America. 

Mercado, 36 anni, prima di Motorsport.com è stato capo redattore e direttore per molti brand noti come Yahoo,  Eurosport, ESPN e per uno dei siti più visitati in lingua Spaniola Eluniversal.com.mx.

"Fare parte di Motorsport.com è una grande opportunità" ha detto Mercado. "Inaugurare una versione spagnola del sito, per un grande pubblico di appassionati del mondo sportivo a quattro e due ruote è fantastico".

"Poter lavorare con un grande team coordinato dal Direttore di Motorsport.com Charles Bradley e dal redattore F1 Jonathan Boble è un onore".

"Motorsport.com offre una piattaforma incredibile di notizie sul mondo del motorsport che ora potrà essere condivisa con milioni di tifosi intransigenti che possono usufruirne nella loro lingua nativa".

Sitiweb correlati

www.motorsport.com
www.360racing.com

Per maggiori informazioni 

Scott Sebastian
Vice Presidente Pubbliche Relazioni e Marketing
+1 312.519.5040
scott.sebastian@motorsport.com

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Piloti Eric Gilbert
Articolo di tipo Motorsport.com
Tag josé l. mercado