Motorsport.com è Digital Official Media Partner delle Finali Mondiali Lamborghini Super Trofeo

condividi
commenti
Motorsport.com è Digital Official Media Partner delle Finali Mondiali Lamborghini Super Trofeo
16 nov 2018, 07:53

Per il secondo anno di fila il nostro gruppo multimediale è stato scelto per raccontare le gare che si disputeranno a Vallelunga con un'ottantina di piloti provenienti da tre Continenti per le Finali Mondiali del Lamborghini Super Trofeo

Motorsport.com, la compagnia tecnologica multimediale con base a Miami e il sito sul motorsport dalla più rapida crescita al mondo, ha unito le sue forze a Lamborghini per la Finale Mondiale Super Trofeo a Vallelunga, dal 15 al 18 novembre.

L'evento più importante della stagione torna a Vallelunga dopo l’edizione inaugurale del 2013. Gli altri eventi sono stati ospitati a Sepang (Malesia, 2014), Sebring (Florida, USA, 2015, Valencia (Spagna, 2016) e Imola (2017).

Motorsport.com diventa "Official Digital Media Partner" e fornirà la copertura completa della Finale Mondiale su 21 delle sue edizioni in 15 lingue.

Come parte dell'accordo, Motorsport.tv trasmetterà in streaming tutti gli eventi, nei quali i piloti delle tre serie continentali del Super Trofeo lotteranno per il titolo di Campione del Mondo Lamborghini nelle rispettive quattro classi: ro, Pro-Am, Am e Lamborghini Cup.

"La Finale Mondiale è l'evento più importante del Super Trofeo Lamborghini e chiuderà una stagione fantastica per noi in termini di partecipazioni al nostro campionato monomarca e di successi nel GT Customer Racing", ha dichiarato Giorgio Sanna, Capo del Motorsport per Automobili Lamborghini.

"Consideriamo Motorsport.com il partner perfetto con cui lavorare, per portare a tutti i nostri tifosi le emozioni dei giorni di Vallelunga. Motorsport.com è un riferimento per il pubblico del motorsport e ci siamo affidati al loro network per coprire su scala globale l'incredibile set di eventi".

"Per noi è un privilegio che Lamborghini abbia scelto Motorsport.com come media partner ufficiale per la Finale Mondiale 2017", ha dichiarato Filippo Salza, Presidente Operazioni Europee di Motorsport.com.

"Il nostro network è il media partner perfetto per portare ai tifosi Lamborghini e a tutti gli appassionati di motorsport le news e le dirette streaming di un evento così importante". 

 
Articolo successivo
Conto alla rovescia verso la più grande notte del Motorsport

Articolo precedente

Conto alla rovescia verso la più grande notte del Motorsport

Articolo successivo

Fotogallery: ecco la Lamborghini SC18 Alston, nuova creatura di Squadra Corse

Fotogallery: ecco la Lamborghini SC18 Alston, nuova creatura di Squadra Corse
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Speciale
Location Vallelunga