Motorsport.com annuncia il suo ingresso nel mercato indiano

Motorsport.com espande la sua copertura mondiale anche nella regione indiana.

MIAMI – (14 Luglio, 2015) – Motorsport.com, la prima fonte a livello mondiale di contenuti online di motorsport, annuncia oggi il suo ingresso in India lanciando un nuovo sito, Motorsport.com - INDIA, massimizzando così la sua copertura nella regione di notizie aggiornate provenienti da tutto il mondo relative al motorsport. Le operazioni messe in atto da Motorsport.com in India includeranno anche il ramo editoriale , del marketing  e lo sviluppo dell'azienda con un ufficio situato a Mumbai.

L'ingresso in India supporta la strategia d'impresa dell'azienda e la strategia di crescita globale con cui si intende acquisire nuovi mercati per fornire una copertura sul motorsport più dettagliata delle gare più importanti, incluse Formula 1, World Endurance Championship, MotoGP, World Rally Championship, e FIA Formula E.

"L'India è una parte importante del nostro portfolio e ci aiuta ad espandere la nostra presenza in questo mercato florido e in crescita" ha detto Scott Sebastian, vice presidente marketing e pubbliche relazione di Motorsport.com. "La popolazione in india è di circa 1.2 milardi1 il che permette a Motorsport.com di espandere la sua audience e guidare lo sviluppo dell'azienda supportando una delle regioni che cresce più velocemente nel mondo": 

Attraverso la sua piattaforma di distribuzione digitale tecnologicamente avanzata, Motorsport.com fornirà una copertura multimediale globale in 14 paesi e 10 lingue entro la fine del 2015.

"La forza globale e digitale della regione ci permetterà di elevare e accelerare la nostra crescita supportando i 2702 milioni di utenti internet e i milioni di tifosi motorsport attraverso l'utilizzo della nostra tecnologia e contenuti ricchi " ha aggiunto Sebastian.

Darshan Chokhani viene nominato Direttore di Motorsport.com – INDIA

Motorsport.com ha annunciato oggi la nomina di Darshan Chokhani a Direttore di Motorsport.com - INDIA. Chokhani guiderà la direzione di tutti i contenuti nazionali direttamente per conto di Charles Bradley, direttore di Motorsport.com. La nomina di Chokhani entra in vigore da subito.

"Dal primo pilota di Formula 1 Indiano, Narain Karthikeyan, fino all'attuale team Mahindra Racing del campionato FIA Formula E, la sete  di motorsport dell'India necessita la dedizione per una copertura globale delle gare", ha detto Charles Bradley caporedattore Motorsport.com. "L'aggiunta di Darshan al nostro team di talenti aumenta ulteriormente la capacità del nostro brand di fornire una piattaforma digitale di contenuti che la nazione desidera molto".

"Sono elettrizzato all'idea di fare parte di un team così prestigioso come Motorsport.com" ha detto Chokhani. "E' una prospettiva eccitante e mi sento fortunato nel poter tenere informati i lettori indiani con tutte le notizie e analisi sul motorsport indiano e mondiale. L'espansione di Motorsport.com in India aiuterà sicuramente i tifosi Indiani a tenersi aggiornati con un sito dedicato".

Chokhani ha conseguito un diploma post laurea in Sports Management presso "the Indian Institute of Social Welfare and Business Managemen"t (IISWBM) a Kolkata, India.

1 World Population Review
2 Internet and Mobile Association of India

 

Su Motorsport.com

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale sviluppato tecnologicamente con contenuti online sul motorsport attraverso l'eccellente distribuzione digitale a livello mondiale di video e contenuti multimediali e notizie in 14 Paesi e 10 diverse lingue, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Websites             www.motorsport.com
                             www.worldcarfans.com
                             www.motor1.com
                             www.motorsport.tv
                             www.360racing.com
Facebook            www.facebook.com/motorsportcom
Twitter                 twitter.com/Motorsport

Per più informazioni contattare:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040
Email: scott.sebastian@motorsport.com
Vice Presidente Pubbliche Relazioni eMarketing

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Articolo di tipo Motorsport.com