Motorsport.com annucia l'arrivo di Pablo Elizalde come nuovo caporedattore europeo

Pablo Elizalde lavorerà come nuovo caporedattore per Motorsport.com in Europa.

MIAMI – (5 marzo 2015) – Oggi, Motorsport.com, ha annunciato l'assunzione di Pablo Elizalde come nuovo caporedattore per l'Europa. Elizalde diventa immediatamente operativo e risponderà direttamente al direttore Charles Bradley e lavorando fianco a fianco con il caporedattore di F1 Jonathan Noble, che si è unito a Motorsport.com dopo l'esperienza con Autosport.

Questa nomina è essenziale nel far diventare il nostro brand globale come il più visto e affidable fonte online di contenuti sul motorsport..

Direttore Charles Bradley

L'annuncio di oggi arriva immediatamente dopo la notizia della versione per l'America Latina, inclulso il sito in lingua spagnola con notrizie, foto e videodi più di 100 competizioni sportive.

Un nome rispettato

“Pablo è uno dei nomi più rispettati nell'ambiente del motorsport europeo" ha dichiarato il direttore Charles Bradley."Il suo variegato background di conoscenze e competenze sul motorsport spagnolo non è secondo a nessuno. La Spagna è un mercato molto importate per Motorsport.com e la sua assunzione è essenziale per far diventare il nostro marchio il più visitato e credibile al mondo.”

Che opportunità incredibile di unirsi alla più importate fonte di notizie sulle competizioni al mondo

Pablo Elizalde

Elizalde joins Motorsport.com dopo aver passato gli ultimi 10 anni da Haymarket Publishing, dove ha lavorato come Managing Editor per Autospor.com. Nella sua nuova posizione, Elizalde dovrà supervisionare tutti i contenuti manageriali, agenda news, strategia, neews reporting e copertura degli eventi inclusi.

Il commento di Elizalde

"Che opportunità incredibile quella di unirsi alla più importante fonte di notizie sulle competizioni al mondo" ha dichiarato Elizalde. "La Spagna è piena di tifosi appassionati, affamati di notizie di motorsport. Motorsport.com è chiaramente il leader nel settore, in tutte le sue forme. Portando la sua copertura a livello globale sul mondo del motorsport in Spagna darà ai milioni di appassionati spagnoli un'esperienza mai vista prima".

Il più prezioso dominio web, Motorsport.com, è la destinazione globale per le ultime news, informazioni, video sul motorsport, inclusa la tecnologia di trasmissione 360 X 360 gradi della sua compagnia sorella 360racing.com.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Articolo di tipo Motorsport.com