Motorsport Network lancia InsideEVs Turchia

Motorsport Network espande il suo bacino global con l’edizione turca della sezione dedicata ai veicoli elettrici.

Motorsport Network lancia InsideEVs Turchia

Londra, Gran Bretagna — 18 Marzo 2021: Raggiungendo un nuovo mercato digitale, Motorsport Network, editore global di corse automobilistiche e automotive, ha lanciato l’edizione turca di InsideEVs, sezione incentrata sui veicoli elettrici.

L’interesse verso i veicoli elettrici è cresciuta rapidamente in tutto il mondo nell’ultimo decennio e i Governi cercano di incrementare la percentuale di queste auto da strada per combattere il riscaldamento globale. La popolarità dei motori senza emissioni sta crescendo in tutti i paesi, le vendite stanno salendo a livello globale e ci si aspetta che raggiungano il 30% del mercato entro il 2030.

Attualmente, Motorsport Network è rappresentato in Turchia dalle sezioni locali del media leader delle corse Motorsport.com e dal sito automotive Motor1.com. il lancio di InsideEVs Turchia sarà il sesto dell’edizione globale, che include le già esistenti edizioni inglese, francese, italiana, brasiliana e russa.

Emir Tuçyürek sarà il Caporedattore di InsideEVs.com.tr. Il sito turco di Tuçyüre – Teslaturk.com, lanciato nel 2015 – è stato assorbito dal nuovo InsideEVs.com.tr. Insieme al nuovo Caporedattore, InsideEVs.com.tr. verrà lanciata con lo sponsor E-Garaj, il primo Centro di Mobilità Elettrica della Turchia.

Filippo Salza, Presidente dell’Automotive in Motorsport Network: “La domanda di veicoli elettrici in Turchia è cresciuta rapidamente negli ultimi due anni e il brand di auto locale TOGG ha già introdotto due nuovi modelli, iniziando a vendere le primissime auto elettriche alla fine del 2022. Sappiamo che il pubblico è presente e questo picco di interesse ha rappresentato il momento perfetto per lanciare l’edizione turca. È molto bello vedere crescere l’interesse verso I veicoli elettrici e le notizie ad essi correlate e questo porta ad una naturale espansione della piattaforma InsideEVs”.

Cihangir Perperik, Direttore di Motorsport Network Turchia: “Dopo aver lanciato l’edizione turca di Motor1.com e Motorsport.com cinque anni fa, presentiamo ora una nuova importante risorsa di Motorsport Network. InsideEVs.com.tr fornirà informazioni importanti e nuove sui veicoli elettrici in Turchia, rendendo tutto più accessibile al nuovo pubblico. Siamo anche molto entusiasti di collaborare con E-Garaj e credo fermamente, visto che sono un fornitore di veicoli elettrici importante in Turchia, che la nostra collaborazione contribuirà alla crescita dell’industria nel paese”.

Ahmet Faruk Usta, CEO E-Garaj: “Prima di InsideEVs.com.tr si sentiva la mancanza di una piattaforma sui veicoli elettrici che fornisse informazioni dettagliate e aggiornare in lingua turca. Siamo orgogliosi di collaborare con un partner globale creativo e produttivo come InsideEVs Turchia, che fornisce contenuti interessanti e di informazione ai proprio seguaci. Come primo Centro di Mobilità Elettrica della Turchia e prima realtà ad avere un servizio e uno showroom dedicato ai veicoli elettrici, vediamo uno spazio disponibile unico, dove InsideEVs.com.tr può aiutare i clienti e i consumatori, raggiungendo coloro che attualmente non investirebbero nei veicoli elettrici”.

Per maggiori informazioni, contatta: ravi.pankhania@motorsport.com

Informazioni su Motorsport Network
Ogni mese oltre 56 milioni di utenti visitano una proprietà digitale di Motorsport Network, per comprare, per imparare, per intrattenimento o semplicemente per alimentare la loro passione per le auto e le corse. Ci troviamo nel cuore delle industrie automobilistiche e delle corse e forniamo un'autorevole leadership di pensiero così come esperienze uniche ai nostri clienti. Li accompagnamo in un customer journey che comprende notizie e approfondimenti, eventi, biglietti, giochi ed esports, quindi sfruttiamo l'effetto rete per aggiungere valore alla loro esperienza.  Usiamo la nostra tecnologia interna e moderni strumenti di dati per testare, imparare e migliorare continuamente. I nostri processi, la creazione di contenuti e i prodotti sono in costante evoluzione per servire meglio il nostro pubblico.

condividi
commenti
Motorsport Network e Difuzed lanciano un accordo per merchandising e business di licenza

Articolo precedente

Motorsport Network e Difuzed lanciano un accordo per merchandising e business di licenza

Articolo successivo

L'automobilismo che si fa arredo: l'idea di un appassionato designer toscano

L'automobilismo che si fa arredo: l'idea di un appassionato designer toscano
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Speciale
Autore Motorsport.com