Motorsport Network espande la sua piattaforma internazionale di e-commerce con il lancio di MotorsportPRO.com

condividi
commenti
Motorsport Network espande la sua piattaforma internazionale di e-commerce con il lancio di MotorsportPRO.com
14 giu 2018, 17:00

MotorsportPRO.com si posiziona per essere il futuro punto di riferimento globale per l’equipaggiamento di sicurezza e da gara per i piloti professionisti e amatoriali

MIAMI, Florida – 14 giugno 2018 -  Motorsport Network sta espandendo la sua piattaforma internazionale di e-commerce con il lancio di MotorsportPRO.com, un sito web di vendita al dettaglio che si rivolge agli appassionati di corse automobilistiche e alle loro esigenze in materia di equipaggiamento da corsa e di sicurezza.

Il sito è un centro di informazione e vendita per l’attrezzatura da corsa standard e i migliori equipaggiamenti da corsa al mondo, inclusi caschi, tute, guanti, scarpe e equipaggiamento da tenere in auto (come sistemi antincendio, catene e imbracature per soddisfare qualsiasi esigenza di un vasto assortimento di pioti, dagli appassionati di track day ai piloti professionisti delle serie turismo).

Motorsport Network possiede già una vasta piattaforma di e-commerce che include Motorstore.com, che si occupa della vendita al dettaglio di accessori e merchandise delle squadre, e Giorgiopiola.com per la nuova collezione di orologi firmata da Giorgio Piola. L’introduzione di MotorsportPRO.com fornirà un accesso a questa nuova categoria di vendita e offrirà un servizio in più al pubblico di Motorsport Network.

Il lancio di MotorsportPRO.com è una progressione naturale per le capacità di e-commerce di Motorsport Network e il nostro obiettivo di diventare la casa online per tutti gli aspetti del motorsport di tutto il mondo,” ha affermato Colin Smith, CEO Motorsport Network,I nostri siti forniscono già oltre 260 milioni di pagine al mese ai nostri lettori in tutto il mondo – molti dei quali non solo seguono lo sport, ma competono regolarmente a loro volta.

Noi vogliamo assicurarci che questi concorrenti – non importa a che livello di sport competano – abbiano accesso a equipaggiamento di sicurezza di qualità e informazione. La varietà dell’equipaggiamento presente sul sito è incredibilmente vasta e vi anticipiamo che MotorsportPRO.com diventerà il negozio di riferimento per tutto ciò di cui un pilota ha bisogno per stare al sicuro al volante ed essere pienamente informato su tutti gli aspetti dell’equipaggiamento di sicurezza.”

Motorsport Network ha conosciuto una rapida crescita negli ultimi due anni che l’ha portato a diventare la più vasta piattaforma digitale indipendente al mondo legata al settore automobilistico e al motorsport, che connette appassionati di automobili e motori di tutto il mondo.

Recentemente ha fatto il suo ingresso nel mercato dei biglietti con l’acquisizione di BookF1.com, il più vasto operatore digitale del Regno Unito nel settore della Formula 1. Il lancio di  MotorsportPRO.com solidifica ulteriormente la posizione di Motorsport Network come più grande centro globale nell’industria del Motorsport, che offre agli appassionati del Motorsport la possibilità di seguire le proprie passioni e leggere, guardare, connettersi, provare e ora anche cercare e acquistare equipaggiamento di sicurezza, su un’unica piattaforma globale.

Prossimo articolo Speciale

Su questo articolo

Serie Speciale
Tipo di articolo Motorsport.com