Motorsport LLC acquisisce WorldCarFans.com

WorldCarFans.com diventa parte di Motor1.com

MIAMI (19 Maggio, 2015) —  Oggi Motorsport LLC ha annunciato l'acquisizione di WorldCarFans.com - uno dei siti per appassionati d'auto più grandi al mondo. Il portale entra a far parte del gruppo Motor1.com.

L'acquisizione si aggiunge al già vasto portfolio di media online del Gruppo, che comprende Motorsport.com, la più grande fonte per il motorsport al mondo, oltre il più grande database di immagini e archivio video insieme alla piattaforma digitale Motosport.tv - che racchiude i filmati sui marchi automobilistici e sul motorsport.

"Aggiungere WorldCarFans.com al nostro gruppo migliora la sinergia tra tutte le nostre piattaforme" ha dichiarato Scott Sebastian, vice presidente di marketing e pubbliche relazioni di Motorsport.com. "Noi crediamo che ci saranno formidabili vantaggi per il nostro network internazionale i contenuti multimediali interattivi."

Dunque, la crescita di Motorsport.com nel campo dell'informazione online, prosegue grazie alla sua strategia di diversificazione che ha portato all'espansione del sito ora presente in 14 Nazioni e tradotto in 10 lingue.

"Potendo usufruire della struttura di Motorsport.com, i lettori di WorldCarFans.com potranno accedere a una maggiore copertura editoriale sulle novità di prodotto, contenuti video, e molto altro proveniente dai siti di tutto il mondo" ha aggiunto Sbastian.

I contenuti editoriali di WorldCarFans.com coprono le novità di prodotto provenienti dall'industria automobilistica, argomentate da video, foto spia, copertura dal vivo degli eventi internazionali, fotogallery e molto altro.

Motorsport.com, uno dei più grandi siti in espansine al mondo sul motor sport, è una piattaforma digitale tecnologicamente avanzata, che distribuisce in tutto il mondo contenuti multimediali sul motorsport, coprendo i risultati prvenienti da oltre 180 paesi solo nel corso di quest'anno.

"Questa acquisizione e un logico passo in avanti per il nostro business" ha dichiarato il Direttore Charles Bradley. "Senza gli sforzi dell'industria automobilistica, il motorsport non potrebbe esistere a questi livelli, dimostrato dalla sinergia tra cià che vediamo nelle concessionarie e quello che accade poi in pista".

"Occuparsi dell'industria automobilistica con la stessa passione per le corse sarà una sfida eccitante per noi e darà ai nostri lettori un vero e proprio portale unico."

"Sono molto felice di entrare a far parte di Motorsport.com" ha detto Brian Potter, direttore e fondatore di WorldCarFans.com. "Grazie a questa  acquisizione, i nostri lettori potranno avefre un'esperienza più profonda con coperutra ed esposizione maggiori dei nostri contenuti. Siamo entusiasti di aiutare Motorsport.com nella realizzazionie di un grande gruppo mondiale per la diffusione di notizie dell'automotive."

Il quartier generale di WorldCarFans.com avrà sede a Londra, presso l'ufficio di Motorsport.com.

Chi siamo

Fondata nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale online sul mondo del motorsport con un'unica piattaforma multi-nazione che consente la distribuzione su scala mondiale di contenuti digitali, video e multimediali. Alimentato dalla passione e da vincenti tecnologie innovative, il nostro approccio One Team, One World consente una copertura 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana con aggiornamenti continui durante la giornata. Con il quartire generale a Miami, Florida, e gli uffici distribuiti in tutto il mondo, il piano di espansione per il 2015 prevede la copertura entro l'anno di 14 nazioni e 10 lingue.

Websites

www.motorsport.com

www.worldcarfans.com

www.motorsport.tv

www.motor1.com

www.360racing.com

Facebook www.facebook.com/motorsportcom

Twitter twitter.com/Motorsport

Per maggiori contattare:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040

Email: scott.sebastian@motorsport.com

Vice President of Public Relations and Marketing

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Articolo di tipo Motorsport.com