Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport Live lancia il Motorsport Valley Tour

Nuova iniziativa per offrire ai fan un accesso unico al dietro le quinte dei top team di Formula 1.

Motorsport Live - Motorsport Valley Tour map

Foto di: Motorsport.com

Londra, UK – 12 Aprile 2019Motorsport Live, il settore di eventi e vendita di biglietti di Motorsport Network, ha lanciato oggi il Motorsport Valley Tour per i super fan che sono alla ricerca di una visione più accurata della Formula 1.

Il Motorsport Valley Tour è uno dei primi eventi al mondo con accesso al competitivo e segreto mondo della Formula 1. L’evento dura due giorni e sarà curato da personale altamente esperto, che darà l’opportunità ai partecipanti di vivere un’esperienza esclusiva dietro le quinte di tre top team di Formula 1: Red Bull Racing, Williams e SportPesa Racing Point ed una visita alla sede McLaren. 

Il primo Motorsport Valley Tour avrà luogo dal 15 al 16 luglio, subito dopo il Gran Premio di Gran Bretagna. L’itinerario comincia nel quartier generale all’avanguardia della McLaren, disegnato da Sir Norman Foster, dove i partecipanti verranno invitati a partecipare ad una sfida di pit stop sotto la guida esperta di un rappresentante del team box in gara. Si passa da una sede leggendaria ad un’altra, il tour si sposta verso la Williams per ammirare la collezione privata più grande del mondo di monoposto di Formula 1 nella Williams Heritage Collection.

La prima giornata si conclude con la visita alla sede del terzo team, Red Bull Racing, con una cena nel cuore delle operazioni della squadra organizzata da David Croft di Sky e con un vincitore del GP di Gran Bretagna, Johnny Herbert. Ci sarà anche la visione di un esperto, in questo caso il Direttore Sportivo di Red Bull Racing Aston Martin Jonathan Wheatley, l’ex ingegnere di pista di Ayrton Senna James Robinson, ed editor di Formula 1 su Motorsport.com Jon Noble.

Il tour riparte il giorno seguente dal quartier generale del team SportPesa Racing Point a Silverstone, con un tour esteso a tutte le aree della fabbrica, della costruzione delle monoposto e dei simulatori. Si pranzerà al Bicester Heritage, un centro globale di eccellenza per la conservazione, l’ingegneria e lo sviluppo delle automobile. La tappa al Bicester Heritage offre anche l‘opportunità di provare come passeggeri una 1929 Bugatti 35B di Formula 1.

L’itinerario, che comprende tutti gli spostamenti, cene e alloggio opzionale all’hotel a quattro stelle Whittlebury Hall, è stato curato dagli esperti delle hospitality Rachel Moroney, che per due decenni ha organizzato hospitality e tour per la Formula 1 e automobili sportive. Il programma si basa sulla reputazione crescente di Motorsport Live per delineare ed offrire le migliori esperienze di motorsport dedicati ai fan.

Rachel Moroney afferma: “La vicinanza di molti team mi ha dato l’idea del Motorsport Valley come una destinazione con un proprio diritto. Mi sono rivolta a Motorsport Live e mi hanno aiutata a configurare il Tour con una proposta che soddisfi le esigenze di un super fan, a cui viene offerta l’opportunità di aprire le porte di un mondo che generalmente è molto chiuso”.

Paul Deason, Amministratore Delegato Motorsport Live, afferma: “Siamo impegnati per essere il fornitore dedicato di esperienze di motorsport a livello globale e cerchiamo sempre nuovi ed entusiasmanti prodotti che piacciano ai nostri clienti e permetteranno loro di avvicinarli all’azione. Il Motorsport Valley Tour fa esattamente questo e amplia la nostra offerta con un’esperienza splendida che va oltre le gare”.

James Allen, Presidente di Motorsport Network, afferma: “Motorsport Live è uno dei nostri affari più importanti che parla della nostra missione di mettere il fan al centro delle nostre operazioni. Nessuno può sottolineare meglio del Motorsport Valley Tour questa intenzione, che dà un accesso unico al cuore della Formula 1”.

Il primo Motorsport Valley Tour si svolgerà lunedì 15 luglio e martedì 16 luglio, i posti sono limitati. Per prenotare il tuo posto, visita: http://www.motorsportlive.com/valleytour

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Historic Minardi Day 2019: ecco i grandi campioni del motorsport presenti a Imola
Articolo successivo Dramma ad Interlagos: Mauricio Paludete muore nella SBK Brasiliana

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera