Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport Live avvicina i fan all'azione

Un servizio dedicato per fornire agli appassionati del motorsport un servizio completo che va dai biglietti per la gara a viaggio, hospitality, tribune, fan village e alloggi.

Motorsport Live

Motorsport Live

Motorsport.com

NEC di Birmingham, Regno Unito – 10 gennaio 2019 Motorsport Network tiene fede alla sua promessa di avvicinare i fan all’azione con il lancio di Motorsport Live, un servizio internazionale dedicato ed esperto di biglietteria e viaggi che offre un servizio completo agli appassionati che vogliono portare la loro passione per lo sport a bordo pista. 

La promessa da capo a piedi di Motorsport Live significa che il suo servizio copre tutti gli aspetti della partecipazione alle gare, dai biglietti ai viaggi e, all'arrivo nelle sedi, una varietà di opzioni per fornire ai tifosi un'esperienza ricca che va dalle tribune ai fan village, che spesso beneficiano delle apparizioni dei piloti, i corridori e il personale della squadra.

La nuova realtà inizialmente opererà in cinque lingue – inglese, Tedesco, francese, olandese e spagnolo – per fornire servizi in lingua nativa agli appassionati di 30 mercati. E durante il 2019, Motorsport Live porterà la sua disponibilità a dieci lingue, per fornire una struttura autenticamente internazionale a tutti gli appassionati delle corse, indipendentemente dalla loro posizione.

A partire dal lancio, Motorsport Live offrirà ai suoi clienti esperienza e preziose informazioni sull’organizzazione di viaggi e itinerari per le gare di F1, MotoGP e WEC, con l'impegno di estendere queste opzioni a molte altre serie, eventi e campionati nel prossimo futuro.

Con ogni biglietto acquistato, i clienti di Motorsport Live beneficeranno di un significativo valore aggiunto con un considerevole pacchetto di sconti su prodotti e servizi di Motorsport Network tra cui contenuti premium, sottoscrizioni, merchandise ed e-commerce.

La nuova identità di Motorsport Live è il meglio dell’unione tra BookF1, che è stata agenzia del Regno Unito per viaggi e biglietti di F1, MotoGP & WEC e l’operatore olandese SportStadion, la compagnia di eventi a bordo pista che avvicina i fan all'azione attraverso fan village nei principali eventi motoristici. La scorsa stagione, nell'ambito di oltre 150.000 transazioni di viaggio effettuate complessivamente, le due società hanno rappresentato quasi il 40% di tutti i biglietti venduti per il Gran Premio del Belgio e hanno ospitato 18.500 fan in un unico villaggio in Austria.

Motorsport Live è stato concepito espressamente con il cuore dei tifosi per offrire una proposta dal valore unico. Prima di tutto abbiamo tolto il mal di testa dalla pianificazione di un viaggio per recarsi alle gare. E in secondo luogo, i nostri villaggi offrono un'autentica esperienza di festival a bordo pista, con una straordinaria atmosfera tra lo stesso genere di appassionati. A questo aggiungiamo un ingrediente unico per portare il paddock ai fan, con la possibilità di incontrare il personale del team e i concorrenti“, ha affermato James Allen, Presidente di Motorsport Network.

Tra le altre cose da vedere e da fare, i fan che quest'anno hanno in programma di viaggiare per le gare avranno l'opportunità di incontrare direttamente il team di Motorsport Live all'Autosport International Show, tra il 10 e il 13 gennaio. Motorsport Live si trova nella Hall 3, stand 3370 e i biglietti per lo show sono disponibili qui.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Karl Foitek: addio a una personalità di spicco del settore automobilistico in Svizzera
Articolo successivo Red Bull: Pierre Gasly parteciperà alla Race of Champions 2019

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera