Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport Gaming lancia Grand Prix Predictor

Motorsport Gaming è uno dei principali sviluppatori e publisher di cross-platform motorsport e giochi sulle corse

Grand Prix Predictor

Motorsport.com

Motorsport.com logo
Banners Motorsport.com sul tracciato
Motorsport Network acquisisce il portfolio motro racing di Autosport & Haymarket Media Group
Logo Autosport

Motorsport Gaming, l'azienda sviluppatrice di videogiochi di Motorsport Network oggi annuncia il lancio della sua piattaforma di gioco di pronostici, rilasciando la versione migliorata di Autosport Grand Prix Predictor.

Grand Prix Predictor è una piattaforma fantasy league che gira su browser, basata sul FIA Formula 1 2017 World Championship™ – dando al giocatore la possibilità di competere in un campionato mondiale o contro gli amici in leghe private – prevedendo il risultato del weekend delle gare di tutto il calendario di F1.

I partecipanti possono beneficiare di una serie di premi annunciati prima di ogni Gran Premio.

Il gioco è libero e offre ai giocatori l'opportunità di prevedere la top 10, ordine d'arrivo dei piloti, la pole, giro più veloce e quale driver guadagnerà il maggior numero di posizioni dal suo posto in griglia.

I giocatori accumulano punti in base all'accuratezza delle previsioni e possono sfidare gli amici e gli appassionati di F1 in tutto il mondo nei campionati privati e pubblici.

Tim Bulley, Managing Director of Autosport Media said, "Autosport Grand Prix Predictor è stato creato nel 2011 e in tutta la sua vita ha attirato più di 133,000 iscritti".

"E' uno dei fantasy games sul motorpsort più grande nel suo genere ed è naturale che la sua casa sia Motorsport Network come prodotto di Motorsport Gaming."

Il gioco è stato sviluppato su una piattaforma modulare proprietaria che consente una rapida personalizzazione e la distribuzione di questo tipo di in grado di coprire le altre serie sportive. E' disponibile su più dispositivi, così come Facebook.

Matteo Palumbo, CEO of Motorsport Gaming, ha commentato, "Grand Prix Predictor rappresenta un importante primo passo per la creazione di un sistema sempre crescente di giochi sviluppati da Motorsport Gaming come parte della piattaforma Motorsport.com."

Le iscrizioni sono disponibili su gppredictor.com. I giocatori possono iscriversi e presentare le loro previsioni in qualsiasi momento fino a 10 minuti prima dell'inizio della sessione di qualifiche del Gran Premio del Bahrain il 15 aprile.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Capit Performance lancia la tecnologia TNT per le termocoperte
Articolo successivo Motor1.com accelera la sua strategia europea con l'acquisizione di Auto-news.de

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera