Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport Games e Live Fast Motorsports annunciano una partnership maggiore per la NASCAR 2022

Motorsport Games avrà un accesso senza precedenti alla NASCAR assistendo allo sviluppo del suo franchinse di gaming attraverso una partnership tecnica.

Motorsport Games e Live Fast Motorsports annunciano una partnership incrementata per la stagione NASCAR 2022

Motorsport Games e Live Fast Motorsports annunciano una partnership incrementata per la stagione NASCAR 2022

Miami, Florida – 17 gennaio 2022 - Motorsport Games Inc. (NASDAQ: MSGM) (“Motorsport Games”), leader nello sviluppo di giochi del motorsport, editore e fornitore di ecosistemi esports di serie ufficiali di corse automobilistiche in tutto il mondo, annuncia oggi un incremento della partnership tecnica con Live Fast Motorsports, il team Ford Mustang che compete a tempo pieno nella NASCAR Cup Series con la vettura #78. Questo accordo farà avanzare la partnership tra Motorsport Games e Live Fast Motorsports, co-proprietario del pilota BJ McLeod e Matt Tifft, iniziata l'anno scorso.

La partnership tecnica espanderà l'accesso di Motorsport Games alla griglia NASCAR reale per tutta la stagione 2022, inclusi i tracciati, le sfumature e il feedback della guida professionale delle stock car e i dati chiave a disposizione del team. Motorsport Games ha già un forte accesso alla NASCAR attraverso il suo lavoro con la serie, ma questa partnership servirà ad aumentare la sua capacità di comunicare con un team a un livello più intimo. Per tutta la durata dell'accordo, Motorsport Games sarà presente all'interno del box Live Fast Motorsports, aprendo linee di comunicazione precedentemente non disponibili tra il personale della squadra corse e Motorsport Games. Motorsport Games otterrà inoltre esperienza e feedback in tempo reale che prevede di implementare direttamente nel suo franchise di videogiochi NASCAR, compresa la possibilità di effettuare aggiornamenti in tempo reale nel suo NASCAR 21: Ignition e nei titoli futuri, e che nel complesso è progettato per fornire agli appassionati di corse la più realistica e autentica esperienza di guida sul mercato.

"Motorsport Games non avrebbe potuto chiedere un partner strategico migliore di Live Fast Motorsports e non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione nella prossima stagione NASCAR", ha detto George Holmquist, VP di Publishing e Marketing, Motorsport Games. "BJ, Matt e l'intero team di Live Fast Motorsports sono stati partner fantastici e non potremo mai ringraziarli abbastanza per l'impareggiabile livello di accesso che stanno dando alla nostra azienda. Prenderemo le nostre scoperte in tempo reale in pista direttamente dal team sulla griglia NASCAR nei nostri progetti di gioco, esemplificando ulteriormente il nostro impegno a fornire ai nostri giocatori l'esperienza di gioco più dinamica e reale che si possa immaginare."

"Durante lo scorso anno, Motorsport Games è stato un partner incredibile per l'auto #78 e siamo entusiasti di mantenere lo slancio continuando a rappresentare l'azienda in sette delle più grandi gare della prossima stagione", ha detto BJ McLeod, pilota e co-proprietario, Live Fast Motorsports. "Sono sempre stato un fan personale dei videogiochi, soprattutto quelli che coinvolgono il mio sport preferito. E' eccitante avere questa opportunità di fornire un feedback durante la stagione per aiutare a creare il miglior gioco NASCAR possibile. Non vedo l'ora di iniziare questa stagione con Motorsport Games a Daytona fino a Martinsville".

"Siamo entusiasti di accogliere Motorsport Games di nuovo come nostro partner per il secondo anno. L'anno scorso sono diventati il nostro partner fondatore e abbiamo avuto una stagione fantastica insieme", ha aggiunto Matt Tifft, co-proprietario di Live Fast Motorsports. "Motorsport Games ci ha dato la possibilità di connetterci meglio con i nostri fan più giovani a un livello più intimo attraverso i suoi videogiochi. Quest'anno, non vediamo l'ora di mantenere l'impegno con la nostra partnership estesa. Tutta la nostra famiglia Live Fast Motorsports dà il benvenuto a Motorsport Games, che è veramente uno dei nostri".

NASCAR 21: Ignition, l'attuale iterazione del franchise NASCAR di Motorsport Games per la NASCAR Cup Series 2021, è disponibile ora su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC attraverso il negozio Steam. NASCAR 21: Ignition è sviluppato e pubblicato da Motorsport Games ed è basato su Unreal Engine e sull'acclamato motore fisico rFactor di Studio 397. L'uso dell'Unreal Engine e del motore fisico rFactor offre agli utenti un'esperienza di guida più autentica, un gameplay coinvolgente, un'IA dinamica e una grafica mozzafiato.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie di Motorsport Game, visita il sito www.motorsportgames.com e seguici su Twitter, Instagram, Facebook e LinkedIn.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Nasce il Premio Nino Vaccarella in memoria del Preside Volante
Articolo successivo Disposto il sequestro dell'Autodromo di Adria

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera