Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport.com lancia la piattaforma digitale specifica per l'Australia

Motorsport.com aggiunge un'ulteriore piattaforma in lingua inglese, offrendo così una maggior copertura sul mondo del motorsport specifica e fatta su misura per ogni regione

Motorsport.com - Australia screen shot

Motorsport.com

F.1 analisi tecnica di Giorgio Piola

Giorgio Piola è l’esperto di tecnica di Formula 1 che segue i Gran Premi dal 1964. Il giornalista italiano è considerato il più autorevole divulgatore dei segreti delle monoposto: i suoi disegni e le animazioni permettono di scoprire le novità introdotte dai team ai Gp.

Screen shot of the Motorsport.com content on the Prodigy/MSN site
Motorsport.com - ITALIA screen shot
Motorsport.com - Racefans.TV screen shot
Il logo Motorsport.com on the #31 Extreme Speed Motorsports Ligier JS P2
Motorsport.com t-shirt in Russo
Ragazze Motorsport.com
Conferenza stampa a Mosca annunciando Motorsport.com - RUSSIA
Motorsport.com rappresentato ai box
Motorsport.com kart

MIAMI - (16/09/2015) - Gli appassionati australiani di motorsport, da ora, saranno in grado di usufruire di una copertura specifica e fatta su misura per loro dei contenuti in lingua inglese. Infatti, Motorsport.com, oggi, annuncia il lancio della piattaforma digitale specifica per l'Australia, au.motorsport.com

L'ingresso in Australia, fa parte della strategia editoriale della compagnia di offrire versioni specifiche della versione globale del sito, per ogni regione in lingua inglese, in modo da proporre contenuti ottimizzati e fatti su misura per tutti gli utenti. La versione in inglese di Motorsport.com è ora disponibile per gli Stati Uniti, Canada, India, Regno Unito e l'Australia.

"L'Australia è la casa di molti tifosi e affamati di corse, bramosi di contenuti locali e globali", ha dichiatato Charles Bradley, editore in capo di Motorsport.com. "Fin dai risultati conquistati da Jack Brabham in Formula 1, 3 Campionati del Mondo Piloti e 2 titoli Costruttori, l'Australia ha una storia ricchissima in tutte le maggiori competizioni, incluse F1, WRC e MotoGP. È la casa della V8 Supercars, una delle competizioni più spettacolari al mondo".

"L'audience di Motorsport.com è molto diversificata, abbraccia molte culture e linguaggi. Per aiutare la platea a personalizzare e soddisfare il proprio appetito di motorsport, adattare la nostra versione in inglese regione per regione è un procedimento cruciale per il processo di crescita del nostro business globale".

L'annuncio di oggi, supporta la strategia di crescita di Motorsport.com di formare 14 redazioni e 10 lingue native, per essere presente, entro il 2015 in oltre 160 nazioni.

"Combinando notizie e le analisi specifiche relative al motorsport australiano, messi a confronto con i contenuti che arrivano dal nostro team globale fantastico, Motrsport.com sarà la piattaforma definitiva per il pubblico australiano" ha dichiarato Andrew van Leeuwen, direttore di Motorsport.com - Australia.

"Avere una copertura dedicata e di livello top della V8 Supercar e di tutti gli altri eventi più importanti in Australia è un grosso passo avanti per Motorsport.com", ha aggiunto van Leeuwen. "Significa produrre contenuti su misura del pubblico australiano, per avere una copertura migliore su ciò che accade Down Under  sulla piattaforma globale. È la migliore scelta per gli appassionati di tutto il mondo".

 

 

Chi siamo
Formato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale tecnologicamente sviluppato di notizie online sul mondo del motorsport con una distribuzione digitale di primo livello, video e contenuti multimediali, con uffici in 14 Paesi e 10 differenti lingue, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Websites: www.motorsport.com
                  www.motor1.com
                  www.motorsport.tv
                  www.giorgiopiola.com
                  www.giorgiopiola.it
                  www.360racing.com

 

Facebook: www.facebook.com/motorsportcom

Twitter: twitter.com/Motorsport


Per ulteriori informazioni contattare:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040
Email: scott.sebastian@motorsport.com
Vice President of Public Relations and Marketing

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ferdinando d'Asburgo: “Le corse sono tutta la mia vita”
Articolo successivo Il Governatore del Michigan riconoscente con Brembo!

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera