Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport.com Lancia la Nuova App Mobile News Digest

Motorsport.com, network internazionale tecnologicamente avanzato di contenuti online sul mondo delle corse con redazioni operative in 15 Paesi in tutto il mondo.

Motorsport.com New Digest app

Foto di: Motorsport.com

Motorsport.com New Digest app
Motorsport.com New Digest app

Oggi, Motorsport.com, annuncia l'espansione del suo marchio con il lancio della nuova app per chi utilizza l'iPhone – Motorsport.com News Digest.

"Questa nuova app per iOS, Motorspoort.com News Digest, fa parte del nostro programma di innovazione, riconoscendo un ruolo importante al mobile e ai social media sulla nostra piattaforma digitale, in continua espansione, dedicata al motorsport", ha dichiarato Eric Gilbert, vice presidente di Motorsport.com

"La nostra piattaforma web si adatta perfettamente a ogni dispositivo. È stato importante per noi sviluppare un app che va oltre gli standard attuali" ha aggiunto Gilbert. "Abbiamo voluto creare qualcosa con contenuti che possono essere usufruiti solo su un'applicazione, con notifiche personalizzabili".

"L'app Motorsport.com News Digest è questo e molto altro ancora: pubblica e fornisce notizie due volte al giorno, al mattino e al pomeriggio. Ha come target le persone sempre sempre in movimento, dallo stile di vita molto impegnato,  che non possono navigare sulla versione online di Motrosport.com ogni ora, ma che non possono fare a meno di essere aggiornati su quello che succede nel mondo del motorsport."

"L'app è la prima delle tante che verranno rilasciate nel 2016, ognuna delle quali con i propri contenuti e con specifiche funzionalità" ha aggiunto.

L'app Motorsport.com News Digest offre due riepiloghi giornalieri, pubblicati al mattino e al pomeriggio. Tutto quello che c'è da sapere, dalle notizie ai servizi, scritto da giornalisti di prima classe, sarà fornito da una copertura editoriale top con contenuti provenienti da Formual 1, NASCAR, MotoGP, IndyCar, WEC, IMSA e tutte le altre maggiori serie del motorsport.

L'app sarà disponibile in molte lingue incluse: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Russo, Tedesco, Olandese, Cinese, e Arabo.

Sviluppata in casa dal team tecnico di Motorsport Network , l'app Motorsport.com News Digest è ricca di contenuti sempre aggiornati, interattiva e include notizie, video foto e molto altro.

L'app può essere scaricata via iOS Apple Store (https://itunes.apple.com) ed è compatibile con iPhone, iPad iPod touch systems, iOS 9.0 o precedenti. Sarà disponibile per Android su Google Paly da gennaio 2016

Su Motorsport.com

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale tecnologicamente sviluppato, con contenuti online sul motorsport attraverso l'eccellente distribuzione digitale a livello mondiale di video, contenuti multimediali e notizie con redazioni in 15 Paesi e 11 lingue diverse, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Siti

Motorsport.com

Motor 1

Motorsport.TV

World Car Fans

Facebook

Twitter

Per ulteriori informazioni contattare:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040

Email: scott.sebastian@motorsport.com

Vice President of Public Relations and Marketing

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Motorsport.com e VICE Sport annunciano una partnership globale
Articolo successivo Domenicali sarà il nuovo ad della Lamborghini

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera