Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Motorsport.com e VICE Sport annunciano una partnership globale

Alcuni dei contenuti di Motrosport.com saranno pubblicati e condivisi sulla piattaforma VICE Sports

Vice Sports

Vice Sports

Motorsport.com

MIAMI - (8 dicembre 2015) MotorsportNetwork, compagnia digitale multimediale con base a Miami e VICE Sports, il canale di VICE dedicato allo sport, oggi annunciano una collaborazione strategica che permetterà la condivisione sulle rispettive piattaforme dei contenuti prodotti dalle compagnie.

Con questo accordo, Motorsport.com sarà partner di VICE e fornirà contenuti per il canale, incluse storie, foto e video in 11 lingue da 15 differenti edizioni. A partire da oggi, VICCE Sport condividerà alcuni dei contenuti più importanti di Motorsport.com, inclusa una profonda immersione nel mondo delle donne che corrono in F.1 e del ruolo dei social media nel recente GP del Brasile.

"VICE Sport entusisasta di collaborare con la piattaforma leader al mondo di contenuti digitali sul motorsport" ha dichiarato Will Kiersky, Publisher di VICE Sport. "Siamo sempre molto attenti nella ricerca del partner giusto e con questo accordo crediamo di aver scelto la miglior compagnia al mondo con la quale collaborare. Attraverso questo accordo saremo in grado di offrire una più ampia copertura di notizie sull'automobilismo e sul motorsport ai nostri lettori"

Fondato nel 1994 come rivista punk, VICE è diventato un network multimediale importante che include VICE.com e altre dieci canali digitali che si occupano di musica, cibo, moda e molto altro. Lanciato nel 2014, VICE Sport si è velocemente imposto come punto di riferimento gli appassionati di sport, interessati a cosa succede dentro e fuori dai campi di gioco e ne suo primo anno id attività ha vinto il Webby for the Best Sports Site 2015.

"Motorsport.com continua a rivoluzionare il panorama dei media digitali diventando partner con compagnie leader" ha detto Charles Bradley, editore in capo di Motrosport.com. "Grazie alla nostra esperienza nel mondo delle corse abbiamo visto l'occasione di estendere la nostra audeince."

"La partnership tra Motorsport.com e VICE Sports è il primo passo che entrambe le compagnie a cambiare il modo in cui i lettori usufruiscono e condividono dei contenuti in tutto il mondo" ha detto Lambos, Managing Director, GCA Savvian Advisors, advisor per Motorsport.com. 

 

Su Motorsport.com

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale tecnologicamente sviluppato, con contenuti online sul motorsport attraverso l'eccellente distribuzione digitale a livello mondiale di video, contenuti multimediali e notizie con redazioni in 15 Paesi e 11 lingue diverse, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Websites             www.motorsport.com
                             www.worldcarfans.com
                             www.motor1.com
                             www.motorsport.tv
                             www.360racing.com
Facebook            www.facebook.com/motorsportcom
Twitter                 twitter.com/Motorsport

 

Per ulteriori informazioni contattare

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040
Email: scott.sebastian@motorsport.com
Vice President of Public Relations and Marketing

 
David Marek: +1 314.550.7516
Email: david.marek@vice.com
Communications Manager, VICE Sports

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Lewis Hamilton a Toronto per salutare Kobe Bryant
Articolo successivo Motorsport.com Lancia la Nuova App Mobile News Digest

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera