Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Motorsport.com e Autoblog.com Annunciano una Partnership Globale

L'accordo prevederà la possibilità di uno scambio di contenuti tra le due piattaforme

Motorsport.com e Autoblog,  l'annuncio

Motorsport.com e Autoblog, l'annuncio

Motorsport.com

MIAMI - (1 dicembre 2015) - Motorsport.comNetwork.com e Autoblog (AOL) oggi annunciano una partnership strategica che permetterà la condivisione di contenuti digitali prodotti da entrambe le compagnie sulle proprie piattaforme.

L'accordo prevede che Motorsport.com, network internazionale tecnologicamente avanzato sull'automobilismo sportivo, metterà a disposizione di Autoblog.com foto e notizie dal mondo del motorsport. Autoblog.com fornirà a Motor1.com i suoi video e le notizie dall'industria automobilistica.

"Alcuni dei video e dei contenuti più popolari che produciamo ad Autoblog coinvolgono il motorsport e le corse. Questa collaborazione con MotorsportNetwork.com permetterà a noi di  Autoblog di ampliare la nostra copertura in questo spazio attingendo dal loro network internazionale di giornalisti. Allo stesso tempo, Autoblog vedrà crescere la sua influenza, raggiungendo un numero maggiore di appassionati, associando i nostri contenuti con Motor1.com" ha dichiarato Chris Eschenburg Presidente e Genral Manager di Autoblog.

"Oggi è un altro importate passo dell'espansione globale di MotorsportNetwork.com e delle nostre proprietà digitali", ha dichiarato Charles Bradley editore capo di Motorsport.com. " Noi siamo molto accorti nella ricerca dei nostri partner e crediamo che con Autoblog.com ne abbiamo messo uno dei migliori al nostro fianco. Mettendo a disposizione di Autoblog la nostra esperienza nel motorsport, avremo in cambio il beneficio di poter utilizzare i loro contenuti di qualità per contribuire alla crescita di Motor1.com".

Facendo leva sull'impronta di Motorsport.com sul web, che ricordiamo è presente in 15 edizioni e tradotto in 11 lingue, le due compagnie collaboreranno per distribuire contenuti digitali esclusivi al pubblico. I contenuti saranno prodotti per venire in contro e anticipare le necessità del pubblico, potendo essere usufruiti su pc, tablet e applicazioni per smartphone.

GCA Savvian Advisors, sotto la direzione di John F. Lambos, Managing Director, è il financial advisor per Motorsport.com.

"Questo accordo tra due compagnie leader nel proprio settore simboleggia l'importanza di focalizzare i propri sforzi per cercare di offrire un prodotto migliore al proprio pubblico su tutte le piattaforme", ha dichiarato Lambos. "Questa collaborazione tra Motorsport.com e Autoblog.com mette insieme due marchi leader nel mercato, mostrando al mondo la loro tecnologia avanzata e la forza editoriale".

 

Su Motorsport.com

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale sviluppato tecnologicamente con contenuti online sul motorsport attraverso l'eccellente distribuzione digitale a livello mondiale di video e contenuti multimediali e notizie con redazioni in 15 Paesi e 11 lingue diverse, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Websites             www.motorsport.com
                             www.worldcarfans.com
                             www.motor1.com
                             www.motorsport.tv
                             www.360racing.com
Facebook            www.facebook.com/motorsportcom
Twitter                 twitter.com/Motorsport

 

 

Su AOL

AOL è una compagnia digitale che ha come missione di semplificare l'internet per consumatori e creatori. Come uno delle proprietà online più grandi al mondo con approssimativamente 500 milioni di visitatori al mese a livello globale, AOL è il punto di riferimento su come i contenuti possono essere prodotti, distribuiti, consumati e monetizzati mettendo in contatto publishers con gli advertisers nella sua piattaforma globale. AOL è sussidiaria di Verizon

 

Su Autoblog

Autoblog.com distribuisce con aggiornamenti continui notizie dal mondo dell'industria automobilistica, con notizie, recensioni, foto, video, podcast e commenti. Autoblog.com è stato lanciato nel 2003 ed è di proprietà di AOL.

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040
Email: scott.sebastian@motorsport.com
Vice Presidente Pubbliche Relazioni e Marketing

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Motorsport.com acquisisce l'enciclopedia digitale Wildsoft F1
Articolo successivo Motorsport Technical School: al via la quinta edizione

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera