Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Motorsport.com diventa "Media Partner Ufficiale" della TCR Series

Copertura editoriale completa e streaming delle gare. La parntership tra Motorsport.com e TCR International Series garantirà nuovi contenuti di qualità ai lettori.

Motorsport.com e TCR, l'annuncio

Motorsport.com

Andy Yan, VW Golf GTI TCR
Dario Pennica, 2T Course&Reglage, Citroen C3 Maxi-TCR
Podio TCR, Gara 1: il secondo classificato Imerio Brigliadori, BF Racing, il vincitore Roberto Colci
Samuele Piccin, BF Racing,Seat Leon Racer-TCR
Stefano Comini, Leopard Racing, Volkswagen Golf GTI TCR
Jean-Karl Vernay, Leopard Racing, Volkswagen Golf GTI TCR
Gianni Morbidelli, West Coast Racing, Honda Civic TCR
Florian Janits, Team Engstler, Volkswagen Golf GTI TCR
James Nash, Proteam Racing, Ford Focus ST TCR
Florian Janits, Team Engstler, Volkswagen Golf GTI TCR
Mato Homola, B3 Racing Team Hungary, SEAT León TCR
Michela Cerruti, Mulsanne Racing, Alfa Romeo Giulietta TCR

MIAMI - (16 Giugno 2016) Motorsport.com annuncia oggi di essere stato nominato "Media Partner Ufficiale" per la TCR International Series 2016 e per i campionati regionali e nazionali associati alla serie. E' la prima partnership di questo tipo fatta dalla categoria.

Fonadata da Marcello Lotti, ex dirigente del World Car Touring Championship, la TCR punta sulle auto da corsa di segmento C e ospita marchi automobilistici come Alfa Romeo, Honda, Opel, Seat Volkswagen e altri.

Gli 11 eventi della TCR International Series sono di supporto anche ai GP del Barhain, Malesia e Singapore della F.1, alla 6 ore di Spa del WEC, al GP di Macao e a tanti altri.

Come parte dell'accordo, Motorsport.com diventerà "Media Partner Ufficiale" e si occuperà della copertura editoriale in tutte le sue 21 edizioni, pubblicate in 14 lingue, così come faranno gli altri marchi del gruppo Motorsport.tv e Motor1.com. Sul network, verranno messe in onda le dirette streaming delle gare e la copertura sarà garantita per le serie regionali e nazionali del TCR.

"Il TCR è nato con l'obiettivo di essere un concept globale per le auto Turismo. In due anni le aspettative sono state superate e le vetture sono state ammesse (o lo saranno in un prossimo futuro) in non meno di 14 campionati regionali e nazionali in tutto il mondo", ha dichiarato il promoter del TCR Marcello Lotti.

"La collaborazione con Motorsport.com si sposa perfettamente con la strategia di consolidazione e promozione dell'immagine del TCR a livello globale. Infatti, in tutto il mondo, non esiste un'altra compagnia di media digitali concentrata sul motorsport che possa vantare una così completa copertura delle competizioni motoristiche. E' una piattaforma che può essere sfruttata da appassionati, promotori, produttori, fornitori e partner allo stesso modo" ha aggiunto.

Motorsport.com, come media partner ufficiale per la stagione in corso, si occuperà della pubblicazione dei contenuti editoriali e la messa in onda delle gare del TCR in streaming sul suo network.

"Siamo contenti che il TCR abbia scelto Motorsport.com come suo media partner ufficiale, ha dichiarato Filippo Salza, presidente di Motorsport.com Europa. "Come la compagnia digitale sul motorsport più vista al mondo, aggiungere un contenuto di prima qualità come il TCR continua a far crescere il nostro marchio e la nostra audience globale. Crediamo fermanete nella direzione presa da marcello per la categoria e non vediamo l'ora di fornire i contenuti di prima qualità ai ostri lettori"

Il sesto appuntamento della TCR International Series è in programma per il 18 giugno a Oschersleben, in Germania, insieme al terzo round del TCR Germany.

Motorsport.comfa parte della Motorsport Network.

Su Motorsport.com

Nato ne 1994, Motorsport.com è un gruppo media digitale tecnologicamente avanzato, specializzato sulle corse motoristiche,  pubblicato in 21 edizioni, 14 lingue, 24 ore al giorno, sette giorni a settimana. Fa parte della società Motorsport Network.

Websites

www.motorsportnetwork.com

www.motorsport.com

www.motor1.com

www.motorstore.com

www.motorsport.tv

www.motorsportstats.com

Facebook

Twitter

For more information contact:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040

Email: scott.sebastian@motorsport.com

Vice President of Public Relations and Marketing

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Le corse e la Renault: un feeling che dura da 115 anni
Articolo successivo Motorsport.com lancia la piattaforma digitale in Ucraina

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera