Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport.com Acquisisce la Compagnia di Vendita online leader nel motorsport Onepole.com

Motorspot.com Acquisisce la Compagnia di Vendita online leader nel motorsport Onepole.com e lancia la nuova piattaforma di e-commerce.

Motorstore.com logo

Motorstore.com logo

Motorsport.com

F.1 analisi tecnica di Giorgio Piola

Giorgio Piola è l’esperto di tecnica di Formula 1 che segue i Gran Premi dal 1964. Il giornalista italiano è considerato il più autorevole divulgatore dei segreti delle monoposto: i suoi disegni e le animazioni permettono di scoprire le novità introdotte dai team ai Gp.

MIAMI - (19 gennaio) – Motorsport.com, network internazionale tecnologicamente avanzato di contenuti digitali online sul mondo delle corse e presetne in 15 Paesi, oggi annuncia l'acquisto della piattaforma britannica di e-commerce OnPole.com.  

Come parte dell'acquisizione, Motorsport.com presenterà la sua nuova piattaforma digitale per acquisti online, Motorstore.com. La piena integrazione di Motorstore.com avverrà più in là nel 2016.

Motorstore.com offrirà la più vasta sezione di abbigliamento e accessori dalle maggiori serie sportive, inclusa la Formula 1 e marchi iconici come Ferrari, Mercedes, Red Bull e altri.

"Mentre stavamo valutando le opportunità per sviluppare il nostro store per portarlo a un nuovo livello, per farlo diventare il più grande al mondo, Motorsport.com era l'unico partner degno di questo programma" ha detto Tracey Whitmore, General Manager di Onpole.com. "Prendendo in considerazione le possibilità, Motorstore.com diventerà sicuramente la miglior soluzione per l'e-commerce del motorsport".

Proseguendo la porpria strategtia di crescita internazionale, Motorstore.com lancerà la sua etichetta privata di merchandise dallo stimato analista tecnico della F1 di Motorsport.com Giorgio Piola.

"Acquisire OnPole.com contribuisce ad espandere il brand Motorsport.com come la piattaforma digitale più ampia sul motorsport al mondo" ha dichiarato Gustavo A. Roche, vice presidente del Business Development di Motorsport.com." "L'ampiezza dell'assortimento del nostro merchandise in coppia con la facilità di navigazione del sito, darà ai nostri lettori una incredibile esperienza di shopping online".

L'acquisizione permette all'iniziativa strategica di Motorsport.com di standardizzare - attraverso l'assorbimento e lo sviluppo in casa - la più grande piattafomra online per l'e-commerce del motorsport sosentendo la crescita tecnologica della compagnia.

Il sito sul motorsport con il più alto tasso di crescita al mondo, Motorsport.com è una compagnia tecnologicamente avanzata che offre copertura e distribuzione di notize dal mondo delle corse in 180 paesi al mondo.

Su Motorsport.com

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network tecnologicamente avanzato di contenuti digitali sul motorsport, che offre una distribuzione di primo livello di video e multimedia interattivi in tutto il mondo, grazie alla presenza di 15 redazioni che pubblicano notizie in 11 differenti lingue, 24 ore al giorno 7 giorni su 7. 

Websites

Motorsport Network 

Motorsport.com

Motor1.com

Motorsport TV

Facebook

Twitter

Per ulteriori informazioni contattare:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040

Email: scott.sebastian@motorsport.com

Vice President of Public Relations and Marketing

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Lewis con LaFerrari. Mercedes come la prenderà?
Articolo successivo Motorsport.com: ecco la strategia editoriale per il 2016

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera