Motor Show: l'Autodromo di Imola porta un simulatore

condividi
commenti
Motor Show: l'Autodromo di Imola porta un simulatore
Redazione
Di: Redazione
03 dic 2014, 12:00

Al costo di 25 euro sarà possibile cimentarsi per 7 minuti proprio guidando sul tracciato del Santerno

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sarà presente alla 39° edizione del Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre al quartiere fieristico di Bologna. Lo stand è situato all’interno del Padiglione 26, denominato “Food & Motor Valley”, dove sono rappresentate le eccellenze motoristiche, museali e gastronomiche dell’Emilia Romagna, lungo la via Emilia, spina dorsale della Regione.

Gli appassionati avranno così la possibilità di visitare tra gli altri gli stand di Ferrari, Lamborghini, Maserati, Ducati e naturalmente quello dell’Autodromo di Imola, dove saranno a disposizione materiale informativo sulla struttura e gli eventi della prossima stagione, gadgets e l’imperdibile iniziativa di quest’anno.

Nello stand sarà posizionato infatti un fantastico simulatore della Evotek, con il quale, iscrivendosi (sette minuti al costo di 25 euro), si potrà dare vita ad un’emozionate sfida contro il tempo, come un vero pilota professionistico, su un tracciato altamente tecnico e spettacolare come quello di Imola. A fine giornata, l’autore del “best lap” riceverà in regalo una t-shirt dell’Autodromo mentre a tutti coloro che parteciperanno verrà consegnato un gadget del circuito.

Prossimo articolo Speciale
Ad Abu Dhabi debutta l'agressivissima Ferrari FXX K

Previous article

Ad Abu Dhabi debutta l'agressivissima Ferrari FXX K

Next article

Il meglio del drift tricolore sfila al Motor Show

Il meglio del drift tricolore sfila al Motor Show

Su questo articolo

Serie Speciale
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie